La R/S è uno spettacolo, bella bella bella!!!
La ruota posteriore a sbalzo era fantastica, e la linea davvero piacevole.
Ci vorrebbe tuttavia un puntale sotto-motore lungo, ma certamente lo faranno......
Quella in esposizione aveva Ohlins e ABS, proprio come la prenderei io.....15.250 eurozzi!!
La F800 invece, meno bella ma cmq sia molto carina.
Bellissimo il monobraccio posteriore, con la cinghia tutta "incarterizzata".......
Bel rumore, pieno ed aggressivo, e a detta dei miei colleghi partenopei che l' hanno provata, davvero maneggevole e ben piantata!!
BMW sta sfornando bella roba......costosa ma bella!!!
Certo, la mia Rockster è sempre meglio

, ma devo ammettere che se non avessi la mia, un pensiero serio alla S o al GS lo farei.......
Ma tra breve uscirà la nuova R/R, di cui ho sentito parlare da un amico il cui concessionario l' ha vista, seppur per pochissimo, ad un incontro coi tecnici BMW, il quale mi ha detto che non c' azzecca niente con le immagini che girano attualmente sulla rete......