Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2006, 21:08   #1
rc600r
Mukkista in erba

L'avatar di rc600r

ubicazione: Firenze
predefinito Borsa serbatoio per R1150GS

Ho appena ricevuto la borsa per il mio GS acquistata su ebay, mi sa che pero mi manca una cinghia per il fissaggio anteriore .....qualche buon anima mi potrebbe mandare una foto di questa cinghia....volevo provare a farla da solo ....

Pubblicità

Vecchio 08-05-2006, 23:17   #2
nio974
Mukkista doc

L'avatar di nio974

ubicazione: Sicily
predefinito

Ma a che cinghia ti riferisci?Per il fissaggio anteriore ci sono due "ganci" che vanno attaccati al serbatoio in alto...tipo la cerniera che applichi per fissare la parte bassa della borsa con l'attacco sotto il serbatoio...non sò se sono stato chiaro chiaro...
nio974 non è in linea  
Vecchio 09-05-2006, 08:18   #3
rc600r
Mukkista in erba

L'avatar di rc600r

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nio974
Ma a che cinghia ti riferisci?Per il fissaggio anteriore ci sono due "ganci" che vanno attaccati al serbatoio in alto...tipo la cerniera che applichi per fissare la parte bassa della borsa con l'attacco sotto il serbatoio...non sò se sono stato chiaro chiaro...
mi sa allora che mi sono preoccuopato per nulla, pensavo che fosse necessaria una cinghia per l'attacco anteriore...i due ganci mi dici si attaccano al serbatoio??!!...nel pom allora provo il montaggio....grazie mille....
Vecchio 09-05-2006, 09:23   #4
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

fissa la staffa con cerniera sotto il bordo del serbatoio togliendo il sellino guidatore, metti del nastro telato sotto i ganci e magare del velcro con biadesivo, così no si sposta mentre metti togli o viaggi da solo.
poooooooooooiiiiiiiiiiiii

chiudi la cerniera della borsa e spingi in maniera simmetrica sui gancetti.. noterai le alucce fatte apposta per spingere con pollice e indice fino ad oltrepassare il bordo anteriore del serbatoio.

se senti uno sciocco, controlla che sia intatta la finta pelle sotto tutti i ganci, con la fettuccia in tensione e lo strisciamento porti via la vernice che è un piacere )

buon divertimento
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 09-05-2006, 11:10   #5
rc600r
Mukkista in erba

L'avatar di rc600r

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster_11
fissa la staffa con cerniera sotto il bordo del serbatoio togliendo il sellino guidatore, metti del nastro telato sotto i ganci e magare del velcro con biadesivo, così no si sposta mentre metti togli o viaggi da solo.
poooooooooooiiiiiiiiiiiii

chiudi la cerniera della borsa e spingi in maniera simmetrica sui gancetti.. noterai le alucce fatte apposta per spingere con pollice e indice fino ad oltrepassare il bordo anteriore del serbatoio.

se senti uno sciocco, controlla che sia intatta la finta pelle sotto tutti i ganci, con la fettuccia in tensione e lo strisciamento porti via la vernice che è un piacere )

buon divertimento

grazie mille....

la mia domanda nasceva dall'inesperienzxa di montaggio della borsa.....
Vecchio 09-05-2006, 11:14   #6
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

immagino il posto per mettere la chiave allora hahahahahahahahahaha

(schersu ne??)
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Chiudi la discussione