Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2006, 10:26   #1
Toscano
Guest

predefinito r1150gs

Buon giorno, mi sono presentato nel forum adatto, ma per chi non lo avesse letto ricordo che mi chiamo Federico e sono un neofita per quel che concerne le "mucche"....

Forse a breve acquisterò un r1150gs del 2001, ma dato che non sono fatto per gli enduro volevo chiedervi se era possibile trasformare questo modello in uno più simile al r1150r.

Oltre alle misure dei cerchi e relativi pneumatici, i due serbatoi sono compatibili? Il telaio dei due modelli è uguale?

A me piacerebbe una moto un po' più sportiva rispetto al gs quindi se esistessero altre trasformazioni fattibii me le indichereste?

P.S. prenderei il gs solo perchè me lo tirano dietro quasi.....

Tra l'altro, io appartengo al mondo Guzzi, dove si trasforma e personalizza di tutto, ma mi sbaglio io o le BMW rimangono "di serie"

Grazie a tutti Saluti a V Federico "Toscano"