Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2006, 11:45   #1
oedem
Mukkista doc

L'avatar di oedem

ubicazione: Dalle falde di un vulcano a quasi il confine
Post ...e adesso?

ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa ero possessore (da meno di un anno) di una f650gs del'04 con 10000km che avrei dovuto riverniciare visti i graffi causati dal vecchio proprietario.

ora mi ritrovo con una r1150r del '05 (presa a costo zero scambiandola alla pari con le giessina), ma già so che non mi piacerà perché ha uno stile un po' classicheggiante che ad un 25enne come me non garba.

e qui nasce il dilemma: che moto prendermi?
vorrei una moto comoda sul pavé (per circolarci in città andando all'univ), non ingombrante, di cilindrata max 800cc, non naked spinte o supersportive (che non sfrutterei), per fare qualche passeggiatina dando soddisfazione e, perché no, qualche viaggetto.

al momento le papabili sono:
- suzuki vstrom 650, forse la più duttile
- kawa er-6n, perché se non la prendo ora una moto un po' + sportiveggiante quando la prenderò?
- aprilia pegaso strada, mi piace l'estetica ma non ne ho letto un gran bene
- f650gs (ritornare sulla vecchia strada ma prenderla nuova)
- f800st, che in video sembrerebbe bellina ma non so se adatta al traffico cittadino

infine mi sta venendo una per la nuova f800gs
ma qui orrei maggiori chiarimenti: Muttley, tu sembri essere il + informato sulle novità, quando ci saranno le nuove serie F? ma la giessina la faranno sia 650 che 800?

grazie a tutti voi x i consigli

Ultima modifica di oedem; 10-04-2006 a 11:56
oedem non è in linea