Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-04-2006, 16:55   #1
eNdhj
Mukkista in erba

L'avatar di eNdhj

ubicazione: 127.0.0.1
Unhappy AIUTO cosa succede alla mia 1200gs??

oggi pomeriggio ero in autostrada, mi sposto di corsia per effettuare un sorpasso, apro e la moto si impunta, nel senso che è come se qualcuno avesse tirato un freno a mano... mollo un po' il gas e riprende a girare normalmente
Allarmato, inizio a fare un po' di test: fino ai 4000 giri niente, da lì in poi se apro con un minimo di decisione è come se ci fosse un buco di erogazione... anzi una voragine senza fondo, dato che la moto non sale ulteriormente di giri... se apro lentissimamente (ma piaaaaaano) riesco a salire di giri ma verso i 5000 stop, anche aprendo piano basta, saltella, è frenata, devo per forza rilasciare il gas
Domattina alle 8.30 sono in concessionaria e indipendentemente da quello che mi diranno io la moto gliela lascio lì, perchè ad andare in giro così ho anche paura di danneggiare qualcosa....
MA COSA PUO' ESSERE?????
sono troppo triste...

Pubblicità

Vecchio 25-04-2006, 17:29   #2
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eNdhj
oggi pomeriggio ero in autostrada, mi sposto di corsia per effettuare un sorpasso, apro e la moto si impunta, nel senso che è come se qualcuno avesse tirato un freno a mano... mollo un po' il gas e riprende a girare normalmente
TPS?
Comunque....

Vecchio 25-04-2006, 17:48   #3
Roxter
Guest

predefinito

Diglielo a Tonigno.........lui le ha passate tutte.......

Vecchio 25-04-2006, 19:47   #4
ALEXANDROS
Guest

Talking

mi e' successo anche a me ma e' durato in tutto un paio di minuti poi come di incanto e tornata il cancellone di sempre

Chiudi la discussione