Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2006, 18:23   #1
leolus
Mukkista in erba

ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
predefinito panico tomtom rider....reset

Sabato sono andato per accendre il tomtom e lui non ne voleva più sapere di partire.....buoi completo...nessun segnale....ho provato a caricarlo qualche ora e niente...ho provato a collegarlo al pc e mi dava periferica inesistente....o C***o .....ho pensato subito di averlo fulminato,anche se non apevo come,la sera prima l'avevo smanettato un pò e poi l'avevo spento normalmente......Stamani ho chiamato subito il servizio assistenza,dopo due giorni di prove e smanettamenti vari,e loro in tranquillità mi hanno detto :-L'ha fatto il reset,ed io :-Il reset di che e come si fà?............il ragazzo gentilissimo mi ha spiegato che accanto alla presa della ricarica c'è un forellino con un pulsantino e và premuto con uno spillo,però solo con l'alimentazione inserita........
Morale della favola,fatto il reset è ripartito normalmente......che fifa ragazzi!!! ......mi ero già preso male!!!!,spero solo che sia stato un caso....