Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2006, 15:03   #1
antonio.
Guest

predefinito Fascia lombare con stecche (problemi alla schiena)

E' tanto che non frequento il sito causa motivi di salute (vedi intervento ernia al disco) che non mi hanno permesso di far prendere um minimo d' aria alla mia mucca (GS1100) per circa 5 mesi. Sono a chiedervi un consiglio, all' ultima visita ho chiesto se finalmente potevo usarla, mi e' stato risposto si, ma per brevi tragitti e utilizzando una fascia lombare con stecche. Io ho una fascia con protezione per la schiena della Dainese, ma sicuramente si tratta d' altro. Sapreste indirizzarmi su qualche cosa di mirato? e avete per caso conoscenza di qualcuno che con lo stesso problema ha continuato ad andare tranquillamente in moto ed eventualmente anche ad effettuare brevi viaggi?

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri sempre utili consigli.
Antonio