Quote:
Originariamente inviata da _nik_
Beh... non ho molti confronti da fare (altre 600 super sportive non le ho provate).
Posso dire che mi sono divertito un casino e che, nel complesso, non ho notato aspetti negativi (a parte la scarsa protettività).
Il motore è spettacolare. Tira bene ai bassi. Prende a 6000, a 8000 altra spinta per dare l'ultima a 10.000. A 12000 e qualcosa si cambia.
Manovrabilità da bicicletta e posizione di guida abbastanza caricata in avanti.
Buone finiture a parte delle cose che mi hanno lasciato perplesso:
per esempio la protezione interposta tra terminale di scarico e carena fatta di plastica.
Dimenticavo: andate a provarla anche voi nei conce Triumph (porte aperte anche domani)
|
in un momento di single-tudine o forse solo di confusione, ci avevo fatto un pensiero molto serio.
Secondo me è bellissima, finalmente con il motore giusto, il 3 e fatta veramente bene anche a livello finiture vs le altre concorrenti.
Del resto ad Hinkley da quando hanno dato fuoco al gatto e l'hanno spedito nella vecchia fabbrica.........di moto ben fatte ne tirano fuori tante.....