Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2006, 09:35   #1
ricce
Guest

predefinito affidabilità bmw?

Ciao a tutti stamani sono molto deluso dalla mia essina e cerco conforto da voi.
Sabato pom. al ritorno da un bel giretto prendo la 4 corsie per tornare a casa e nel bel mezzo di un sorpasso in 5 marcia do gas e il contagiri sale ma la velocità no,la frizione slittava!! tra me penso no!di nuovo!
Di nuovo si ,perchè meno di un anno e nemmeno 5000KM fa,la moto mi rifece lo stesso gioco. In bmw mi cambiarono in garanzia tutto il pacco frizione dicendomi che era stato il cilindretto della frizione che aveva perso olio andando a sporcare il disco.
Stamani li ho chiamati e non sapevano che dirmi. Fortunatamente la moto è ancora in garanzia e mi hanno assicurato che il lavoro me lo faranno passare ma io non sono più tanto convinto dell'indistuttibilità delle moto crucche.
A voi è mai capitato? consolatemi un pò !

Pubblicità

Vecchio 10-04-2006, 09:38   #2
silversurfer
Mukkista doc

ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Mah...a quanto ne so il 1100 è il più affidabile in assoluto.
Chiudi la discussione