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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-04-2006, 21:19
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#1
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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le gomme non cianno grip!!!
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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04-04-2006, 21:21
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#2
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Guest
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04-04-2006, 21:34
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Monfalone
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Io esco da quasi tutte le rotonde in quel modo, avrpò un problema e la moto va a due???
Derpava pure il pegaso 650....
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[url]www.triumphtiger.it[/url] ..la tana delle Tigri!!
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04-04-2006, 21:34
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#4
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
...il rombo dei mie akra risuonano al secondo piano interrato...
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Eh, eh, eh...
(sto aspettando risposta dall'ufficio omologazioni di KTM-Italia; la cosa non è affatto chiara)
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04-04-2006, 21:45
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#5
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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04-04-2006, 21:55
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
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La risposta me la danno, me la danno...
Ho parlato con una signora o signorina molto gentile e con accento austriaco...
Mi chiamano entro settimana prox.
Se mi fanno difficoltà alzo la voce, in tedesco
L'on/off è una questione Euro3.
Non c'entra l'iniezione, né gli Akra...
Ehm, sembra che la 990 abbia un'erogazione più sostanziosa della 950...
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04-04-2006, 21:58
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#7
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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purtroppo di 990 ho provato solo il DUKE... che non è confrontabile...
spero di provare presto il 990ADV...
anche se sicuramente sarà meglio della mia... e ci mancherebbe altro...
a parte i carburatori... che fortunatamente avrò anche sulla SE...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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04-04-2006, 22:00
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#8
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
La risposta me la danno, me la danno...
Ho parlato con una signora o signorina molto gentile e con accento austriaco...
Mi chiamano entro settimana prox.
Se mi fanno difficoltà alzo la voce, in tedesco
L'on/off è una questione Euro3.
Non c'entra l'iniezione, né gli Akra...
Ehm, sembra che la 990 abbia un'erogazione più sostanziosa della 950...

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cosa ti deve dire heidi?
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...Ager
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04-04-2006, 22:02
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#9
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Guest
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Comunque, secondo me 'sta storia dei carburatori è un po' sopravvalutata...
Con l'iniezione puoi avere un dosaggio molto più preciso e costante nel tempo.
Poi ci sono le normative che mortificano il motore, è inevitabile...
Tra l'altro con i carburatori è quasi impossibile rispettare la Euro 3 con motori appena un po' potenti...
In quanto alla semplicità costruttiva, beh anche le KTM a carburatori hanno la centralina; se salta sei fermo nel deserto comunque...
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04-04-2006, 22:02
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#10
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
cosa ti deve dire heidi? 
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du hast ein grosse schwanstuck!!!
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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04-04-2006, 22:04
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#11
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Comunque, secondo me 'sta storia dei carburatori è un po' sopravvalutata...
Con l'iniezione puoi avere un dosaggio molto più preciso e costante nel tempo.
Poi ci sono le normative che mortificano il motore, è inevitabile...
Tra l'altro con i carburatori è quasi impossibile rispettare la Euro 3 con motori appena un po' potenti...
In quanto alla semplicità costruttiva, beh anche le KTM a carburatori hanno la centralina; se salta sei fermo nel deserto comunque...
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per saltare la centralina dell'accensione... miii... cosa deve succedere?
comunque spariranno... tra un annetto... quindi inutile fare riflessioni...
finchè posso evito l'elettronica... poi mi adeguo... intanto testate le mappature...
io vi ho testato il motore... e la frizione...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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04-04-2006, 22:06
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
cosa ti deve dire heidi? 
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Sulla direttiva EU dei kat...
Ho citato l'articolo di SuperWheels a pag. 26.
Mi dice che Akrapovich è comunque azienda EU seria e che quindi deve essere stata informata da tempo sulle nuove regole che ricadranno sui suoi prodotti. Le sembra molto strano che abbia venduto finora, sapendo di un'eventuale ricaduta retroattiva.
S'informa, poi mi dice.
Ma non esce a cena.
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04-04-2006, 22:09
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#13
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
du hast ein grosse schwanstuck!!!
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Du hast ein grosses Schwanzstück...
Ma tu, scusa, come fai a saperlo?...
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04-04-2006, 22:11
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#14
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Du hast ein grosses Schwanzstück...
Ma tu, scusa, come fai a saperlo?...
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azz... mi hai fregato sulla desinenza... ehh... se la prof di tedesco mi sentisse...
purtroppo quando ho parlato con bergamo... solo bergamaschi...grandi e grossi... vichinghi!!!
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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04-04-2006, 22:13
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#15
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
azz... mi hai fregato sulla desinenza... ehh... se la prof di tedesco mi sentisse...
purtroppo quando ho parlato con bergamo... solo bergamaschi...grandi e grossi... vichinghi!!! 
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E da allora hai cambiato Avatar...
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05-04-2006, 08:47
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#16
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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l'on off non è una questione di omologazione euro tre. é una questione di errata calibrazione . Non hanno filtrato la seconda farfalla secondo me...
__________________
Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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05-04-2006, 09:01
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
.......
Ma non esce a cena.
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M@ial€!!!!
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KTM 1290 Super Adventure T
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05-04-2006, 09:04
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
l'on off non è una questione di omologazione euro tre. é una questione di errata calibrazione . Non hanno filtrato la seconda farfalla secondo me...
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No Diaulauss, purtroppo è l'euro 3 (ma "disturba" anche l'euro 2) per la "magrezza" della carburazione ai bassi dovuta ai limiti sulle emissioni......
TUTTI i motori ai regimi medio bassi (ma anche su tutti i transitori in generale) "dovrebbero" essere un po' grassi per essere pieni e lineari....
__________________
KTM 1290 Super Adventure T
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05-04-2006, 09:09
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#19
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
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Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
du hast ein grosse schwanstuck!!!
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hat er net.... der isset 'nen Schwanzstuck Grussdich
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Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
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05-04-2006, 09:10
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#20
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
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ragazzi...... accusativo..... ***** das Stuck....
pork.....................
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Guglemonster
___________________________
R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
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05-04-2006, 09:14
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#21
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
No Diaulauss, purtroppo è l'euro 3 (ma "disturba" anche l'euro 2) per la "magrezza" della carburazione ai bassi dovuta ai limiti sulle emissioni......
TUTTI i motori ai regimi medio bassi (ma anche su tutti i transitori in generale) "dovrebbero" essere un po' grassi per essere pieni e lineari....
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bhe scusa
apparte il fatto che sfatiamo il fatto che i motori girano magri.
il migliore transitorio in guidabilita lo hai stechiometrico.come il migliore abbattimento delle emissioni
e questo on off e' decisamente fuori dal ciclo emissioni....anzi un difetto di questo genere non consente a chi esegue i cicli emissione di fare la parte bassa dell'ece (l'urbano). Infatti innesca e non c'è peggior cosa per un controllo in loop chiuso di una irregolarita' di questo genere sulle emissioni.
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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05-04-2006, 09:16
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#22
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
ubicazione: Finland
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Quote:
Originariamente inviata da dgardel
No Diaulauss, purtroppo è l'euro 3 (ma "disturba" anche l'euro 2) per la "magrezza" della carburazione ai bassi dovuta ai limiti sulle emissioni......
TUTTI i motori ai regimi medio bassi (ma anche su tutti i transitori in generale) "dovrebbero" essere un po' grassi per essere pieni e lineari....
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Ancora una cosa
la magrezza NON serve per superare i limiti emissioni....
..basta guardare le curve di conversione dei catalizzatori
e a monte catalizzatore ....la magrezza fa NOX
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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05-04-2006, 09:44
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#23
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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__________________
"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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05-04-2006, 09:56
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2004
ubicazione: Daniele - Mestre - VE e Casale Monferrato - AL
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Quote:
Originariamente inviata da Diavoletto
bhe scusa
apparte il fatto che sfatiamo il fatto che i motori girano magri.
il migliore transitorio in guidabilita lo hai stechiometrico.come il migliore abbattimento delle emissioni
e questo on off e' decisamente fuori dal ciclo emissioni....anzi un difetto di questo genere non consente a chi esegue i cicli emissione di fare la parte bassa dell'ece (l'urbano). Infatti innesca e non c'è peggior cosa per un controllo in loop chiuso di una irregolarita' di questo genere sulle emissioni.
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No Diavolo, allo stechiometrico il motore non da il meglio di se (ti ricordo, senza presunzione, che facevo motori) il motore da la massima regolarità, la massima coppia e la massima potenza SOLAMENTE se leggermente grasso e, sempre in queste condizioni, ha la massima regolarità di funzionemento.
L'on off è dato dalla "magrezza"; ad esempio, questo inverno con -7 C° sul Garda Lake era completamente sparito per la "ingrassatura" inversamente proporzionale alla temperatura che la centralina apporta.
Se misuri le emissioni con l'on-off vedrai che sono minori di un motore (lo stesso) tarato per girare rotondo (e quindi LEGGERMENTE grasso).
Infine , l'NOX non è legato direttamente alla combustione ma è una post reazione legata alle temperature; è evidente che se il motore è magro = maggiori temperature = maggire formazione di NOX. Ma per questo ci sono i catalizzatori TRIvalenti come quelli montati sulle mucche e sui Kakkoni  .
Solamente i diesel montano catalizzatori BIvalenti, ovvero senza azione sull'NOX, ed abbattono questi abbassando le temperature in camera di combustione attraverso l'EGR che equivale a ridurre il tenore di ossigeno.
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KTM 1290 Super Adventure T
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05-04-2006, 09:57
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Cividale del Friuli
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Ehm, sembra che la 990 abbia un'erogazione più sostanziosa della 950...
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Nessuno ha commentato questa tua affermazione.
Domenica dal conce di zona avevano in prova la gamma delle bicilindriche.
Ho provato anche l'ADV990, moto strettamente di serie.
Confermo la tua impressione: ai bassi ha un erogazione molto più decisa del 950 anche se il minimo a 1500 giri proprio non lo sopporto.
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Se tutto è sotto controllo...non stai andando abbastanza forte!
Mario Andretti
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