|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-04-2006, 00:14
|
|
Guest
|
perche???
...perche uno si compra una mucca e poi fa di tutto per renderla altamente performante...non so' terminale racing, gomme tipo dragon,,alberini ,etc etc ,quando basterebbe orientarsi sulle moto "gialle " per avere il tutto sicuramente ad un prezzo piu' basso????
PERCHE????
|
|
|
05-04-2006, 00:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Delatore BMW Italia
|
Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Io la mia la lascio come mamma BMW l'ha fatta! 
|
Assolutamente condivisibile
|
|
05-04-2006, 00:49
|
|
Guest
|
perchè frequentiamo il QdE
|
|
|
05-04-2006, 00:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zambana
|
Quote:
Originariamente inviata da ALEXANDROS
...perche uno si compra una mucca e poi fa di tutto per renderla altamente performante...non so' terminale racing, gomme tipo dragon,,alberini ,etc etc ,quando basterebbe orientarsi sulle moto "gialle " per avere il tutto sicuramente ad un prezzo piu' basso????
PERCHE????
|
E che senso ha prendere una moto a super prestazioni se poi la si sfrutta per il 70%???
Cmq se si cercano le prestazioni allora le gialle sono quelle indicate... Invece se si prende una moto perchè piace il discorso delle modifiche è diverso, uno può avere anche piacere personalizzare la moto per renderla sua o migliorare alcune prestazioni!
|
05-04-2006, 07:51
|
|
Guest
|
Quote:
PERCHE????
|
Perchè, in genere, non si è mai contenti di quello che si possiede...! Conosco tantissimi proprietari di Jap che fanno altrettanto perchè non si accontentano delle stratosferiche prestazioni che già di serie i loro mezzi offrono. Del resto forse è anche il mondo consumistico nel quale siamo immersi che fa sì che si voglia sempre di più...
P.S.: la mia mucca è rigorosamente come è uscita da mamma BMW.
|
|
|
05-04-2006, 08:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parabiago (Mi)
|
Semplicemente perchè la senti più tua...
E' come se ti prendessi un vestito di Armani e lo portassi dal sarto a rimetterlo a posto.
Non si stravolge il senso del motoveicolo semplicemente si alza il livello dove uno lo vede carente.
Moto e vestiti sono progettati per "misure medie"....
Io sono fatto in maniera un pò particolare e voglio che il mio mezzo assecondi le mie esigenze e non quelle della "media".
|
05-04-2006, 08:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
PERCHE????
|
Perche' c'e' sempre di meglio e materiali e pezzi usati all'origine non brillano certo per qualita'...
|
05-04-2006, 08:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: N 44.64 E 7.65
|
Per rendere nostra la mukka che chiunque può comprare dal concessionario! Ognuno do noi è unico quindi perche non dovrebbe esserlo anche la nostra cavalcatura?
|
|
05-04-2006, 08:19
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
per darle la personalità che non ha?
e ognuno di noi ha la PROPRIA personalità...
|
05-04-2006, 09:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Perchè perchè... gli va così non è sufficiente? Se Dio avesse voluto far volare l'uomo gli avrebbe dato le ali! Ma non tutti la pensavano così
|
05-04-2006, 09:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RE (collina)
|
E' la stessa identica domanda che mi pongo anche io.
Ma perchè mi devo fare un culone così in fuoristrada quando posso tranquillamente comprare moto già sporche?
|