Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2006, 21:48   #1
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito Hein Gericke Tuareg Tracker Jacke

Mio fratello di ritorno da Bolzano mi ha fatto la sorpresa di regalarmi la giacca HG Tuareg (non la summer), in CORDURA con interno termico staccabile completo di membrana antiacqua e antivento simil goretex.............. AL COSTO DI 149 €

E' stupenda, tutte, dico TUTTE le tasche sono ANTI ACQUA, anche quella dietro........ togliendo la membrana interna, diventa estiva con con lampo per aereazione e addirittura maniche staccabili

A parte la scritta Tuareg sulla schiena è bellissima e veste benissimo

Il danno è che un paio di settimane fa avevo preso la SAVANNA 2 con tanto di interno in GORETEX (costo 310 € + 155 € di listino quisquiglie di sconto )............. e infatti avendole di fianco non ho dubbi......... vendo quest'ultima, x chi vuole ecco il link......

TENUTO CONTO DEL PREZZO NON CI SONO STORIE .... LA HG è da scegliere 100 a 0 ........ inoltre ha l'interno termico invernale che la Savanna 2 non ha neanche comprando il Goretex interno

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=64219
GOBBOMAI non è in linea