Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
un mio amico ha 3 gs 80, probabilmente una la venderà perchè ha appena preso il 100 con cui si farà 6 mesi in australia sto infame!!!
se ti interessa posso chiedere
ne ha 12 di obsolete in totale
vi odio tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a cominciare da BU a finire con BRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e anche un pò te ALE1200GS.....
la per un bel k75/5 o un 80gs cresce !!!!!!!!!!!!!!!!!
vi odio tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a cominciare da BU a finire con BRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e anche un pò te ALE1200GS.....
la per un bel k75/5 o un 80gs cresce !!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono messo molto peggio .. ho una scimmia pazzesca per moto degli anni 50 come R69, R 69S, R 51/3 .. magari l'avessi "solo" per un 80 G/S Qui si parla di cifre pazzesche ... e chi lo spiega al mio conto corrente????
Vespa PX15E Arcobaleno (1984)
Io sono messo molto peggio .. ho una scimmia pazzesca per moto degli anni 50 come R69, R 69S, R 51/3 .. magari l'avessi "solo" per un 80 G/S Qui si parla di cifre pazzesche ... e chi lo spiega al mio conto corrente????
se me lo dicevi.... ho appena venduto un R69 conservato in buone condizioni... con un po' di lavoro in box diventava un goiellino...
Gianluca! tienimi in considerazione per i futuri affari: deve essere nera, obsoleta, bicilindrica e .. perché no, un po' da sistemare .. poi ci metto due minuti a venire a casa tua a vederla
Vespa PX15E Arcobaleno (1984)