|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-03-2006, 13:59
|
|
Guest
|
Go Nagai
Abbiate pazienza se un possessore di una vecchia viene a rompere i m@roni così, ma chi c@zzo è il nuovo designer di moto BMW?? E' per caso Go Nagai o qualcunaltro che ha avuto a che fare con Mazing[U]a, Gundam etc...etc... Sono BMWista da qualche annetto... e mi meraviglio di come dalle linee pulite del K100RS/RT/Base, R**/RS/RT/Base si sia arrivati a questo troi@io di linee tipo manga giapponesi (Belin, ma non è bastata Hiroshima???) che imperano nel design bavarese...
Non parlo, visto che posseggo una "vecchia" bicilindrica, della qualità dei materiali, che mi sembra cadere nelle plastiche tipo "FIAT Ritmo 60"  degli anni '80, a prezzi da Aston Martin (La Macchina, o meglio, la Sardomobile per eccellenza...). Non voglio fare polemica alcuna, ma mi sembra che in Bavaria bevano tropo sakè....
Ai posteri l'ardua sentenza.....
|
|
|
22-03-2006, 14:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
|
Benvenuto nella mandria.
|
|
22-03-2006, 14:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
|
Ho toppato,capita............
|
|
22-03-2006, 14:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da Maverick
Abbiate pazienza se un possessore di una vecchia viene a rompere i m@roni così, ma chi c@zzo è il nuovo designer di moto BMW?? E' per caso Go Nagai o qualcunaltro che ha avuto a che fare con Mazing[U]a, Gundam etc...etc... Sono BMWista da qualche annetto... e mi meraviglio di come dalle linee pulite del K100RS/RT/Base, R**/RS/RT/Base si sia arrivati a questo troi@io di linee tipo manga giapponesi (Belin, ma non è bastata Hiroshima???) che imperano nel design bavarese...
Non parlo, visto che posseggo una "vecchia" bicilindrica, della qualità dei materiali, che mi sembra cadere nelle plastiche tipo "FIAT Ritmo 60"  degli anni '80, a prezzi da Aston Martin (La Macchina, o meglio, la Sardomobile per eccellenza...). Non voglio fare polemica alcuna, ma mi sembra che in Bavaria bevano tropo sakè....
Ai posteri l'ardua sentenza..... 
|
Discorso affrontato svariate volte.
Non ci sono più le moto di una volta
|
|
22-03-2006, 14:16
|
|
Guest
|
|
|
|
22-03-2006, 14:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Belin, ma non è bastata Hiroshima???
|
Questa non l'ho capita.....
ED
|
22-03-2006, 14:19
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Questa non l'ho capita.....
ED
|
Eliminiamo i "musi gialli",son come i Pakistani, .... deleteri ed inutili...!!!!!!, vedi alcune loro produzioni......
|
|
|
22-03-2006, 14:21
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Eliminiamo i "musi gialli",son come i Pakistani, .... deleteri ed inutili...!!!!!!, vedi alcune loro produzioni......
|
spero tu stia scherzando!!
|
|
22-03-2006, 14:24
|
|
Guest
|
|
|
|
22-03-2006, 14:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
|
 DOvremmo fare l'etilometro in contemporanea all'accesso al forum.....
Tristezza.....
Bye
ED
|
22-03-2006, 14:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Gundam e' stato creato da Yoshiyuki Tomino non da Go Nagai, non confondiamo la cacca con la cioccolata, eh.
|
22-03-2006, 14:32
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
 DOvremmo fare l'etilometro in contemporanea all'accesso al forum.....
Tristezza.....
Bye
ED
|
A chi non la pensa così o....., Purtroppo per "loro" è un dato di fatto hanno una natura "diabolicamente" ingrata, se non son sfigati loro.... chi lo è???? Pensa che gli hanno fatto pure Rambo 4.....
|
|
|
22-03-2006, 14:34
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Gundam e' stato creato da Yoshiyuki Tomino non da Go Nagai, non confondiamo la cacca con la cioccolata, eh.

|
Parlavo inizialmente di Goldrake, comunque non sono più eleganti bavaresi, ma bagasce da elicoidale!!!
|
|
|
22-03-2006, 14:36
|
|
Mukkista doc
|
|
|
22-03-2006, 14:43
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Bobbe
|
Pensi forse che io sia conciato così.....
Beh allora f@@@@i
La mia era solo una considerazione estetica sulle linee quantomeno improbabili delle nuove bavaresi, di cui peraltro posseggo anche una sardomobile del 2005,aziendale e merdosa, anche se si tratta di una 530 xd berlina steptronic che credo che costi qualche euro....
Mi Vergogno a continuare con questa casa, che mi è diventata + Jap della Honda e della Yamaha, non mi pronuncio sui candidati premier....
|
|
|
22-03-2006, 14:50
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
[...] non mi pronuncio sui candidati premier.... 
|
Emmo' che c'entra?
Questo thread somiglia sempre di piu' a uno sketch dei Monty Python...
|
22-03-2006, 14:57
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Pensi forse che io sia conciato così.....
Beh allora f@@@@i
La mia era solo una considerazione estetica sulle linee quantomeno improbabili delle nuove bavaresi, di cui peraltro posseggo anche una sardomobile del 2005,aziendale e merdosa, anche se si tratta di una 530 xd berlina steptronic che credo che costi qualche euro....
Mi Vergogno a continuare con questa casa, che mi è diventata + Jap della Honda e della Yamaha, non mi pronuncio sui candidati premier.... 
|
S'è 'ncazzato!!!!!
Aho e scherzoooooooo
p.s.: ma i candidati premier che minchia c'entrano?
|
|
22-03-2006, 14:57
|
|
Guest
|
Quote:
Emmo' che c'entra?
Questo thread somiglia sempre di piu' a uno sketch dei Monty Python...

|
Vedi che ho stimolato la tua curiosità!!!!!
Come disse "qualcuno" non importa come si parli di me l'importante è che si faccia!!!!!
Poi non vorrai dirmi che con qul nick, e da bmwista teutonico, ti schieri a *****tra........ Belin, in questo caso, è vero che il mondo va a rovescio!!!!
Npn voglio farne una discussione politica, ma mi sembra quanto meno fuorviante che un "sinistroide", "no global", "no profit".... etc...
si "doti" di BMW, magari nuova, ma comunque della moto che ha contraddistinto la "destra applicata" nel senso dei vari gruppi di soldati tedeschi che hanno fatto razzia in ogni dove in Europa dal '42 in poi....
|
|
|
22-03-2006, 15:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Quote:
Parlavo inizialmente di Goldrake
|
Chi è che parlava di me?
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
22-03-2006, 15:06
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da webex
|
Un tuo ammiratore da 29 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
22-03-2006, 15:09
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Vedi che ho stimolato la tua curiosità!!!!!
Come disse "qualcuno" non importa come si parli di me l'importante è che si faccia!!!!!
Poi non vorrai dirmi che con qul nick, e da bmwista teutonico, ti schieri a *****tra........ Belin, in questo caso, è vero che il mondo va a rovescio!!!!
|
Secondo me sei un troll (oppure sei pazzo  ) ma mi stai simpatico e quindi contravvengo alla regola che impone di non rispondere ai troll.
- il nick: ci sono varie interpretazioni per un nick come "tommygun". Alcune di sinistra, altre di destra, altre che non c'entrano affatto con la politica. Stuka azzecco' l'origine del mio nick il giorno stesso che mi presentai. Elikantropo anche.
- interessante questa teoria per cui chi compra una BMW sia di destra. Chissa' che ne pensano all'ufficio marketing a Berlino! Ancor piu' interessante che uno non la possa comprare nuova senza essere un nazista!  Fortuna che la mia e' di quinta mano, sono salvo!
A proposito, qual'e' la moto del "sinistroide"? La Guzzi? la Ural?! Ti prego dimmelo cosi' al prossimo acquisto mi regolo!  (la prendo usata, non temere!)
- io non sono "no profit", al mio stipendio ci tengo eccome, senno' come faccio a comprare tutte ste moto reazionarie?!?
- e cmq beccati sta contraddizione: ho una moto tedesca (= di destra, ovvio!) pero' anche una giapponese!! cioe' fatta da gente che pascola capre smunte! Forse soffro di un disturbo dissociativo.
bon, grazie per i bei minuti... e' stato davvero uno spasso.
bye bye
(anzi: auf wiedersehen!!  )
|
22-03-2006, 15:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RE (collina)
|
Abbasso il nuovo corso BMW! Non c'è più nemmeno il traversino per mettere il salsicciotto!
|
22-03-2006, 15:18
|
|
Guest
|
Quote:
Secondo me sei un troll (oppure sei pazzo  ) ma mi stai simpatico e quindi contravvengo alla regola che impone di non rispondere ai troll.
- il nick: ci sono varie interpretazioni per un nick come "tommygun". Alcune di sinistra, altre di destra, altre che non c'entrano affatto con la politica. Stuka azzecco' l'origine del mio nick il giorno stesso che mi presentai. Elikantropo anche.
- interessante questa teoria per cui chi compra una BMW sia di destra. Chissa' che ne pensano all'ufficio marketing a Berlino! Ancor piu' interessante che uno non la possa comprare nuova senza essere un nazista!  Fortuna che la mia e' di quinta mano, sono salvo!
A proposito, qual'e' la moto del "sinistroide"? La Guzzi? la Ural?! Ti prego dimmelo cosi' al prossimo acquisto mi regolo!  (la prendo usata, non temere!)
E comunque, la mia voleva solo essere una "aspra" critica al nuovo design delle bavaresi.... che trovo sempre più spigolose, giapponesi e malfatte rispetto a quello a cui ci hanno abituato!!!!!!!!!!!11
- io non sono "no profit", al mio stipendio ci tengo eccome, senno' come faccio a comprare tutte ste moto reazionarie?!?
- e cmq beccati sta contraddizione: ho una moto tedesca (= di destra, ovvio!) pero' anche una giapponese!! cioe' fatta da gente che pascola capre smunte! Forse soffro di un disturbo dissociativo.
bon, grazie per i bei minuti... e' stato davvero uno spasso.
bye bye
(anzi: auf wiedersehen!!  )
|
Carisimo,
non sono nè un troll, nè un pazzo, sono solo una vecchia bagascia che si diverte a stuzzicare l'altrui ego...
Ho buttato lì l'idea dlla Bavarese di dX solo che per vedere chi poteva subito prendersela in modo inverecondo, carissimo Tommygun, mi sei caduto sull"uccello"...... Non infierisco, nè mi immolo per una riconferma dell'attuale governo, non anelo ad un governo differente, ma aspiro ad un governo giusto per una nazione che non ha nulla ad invidiare a nessun'altra, la mia era ed è solo una "stupida" provocazione; e come tale raccoglie.....
E comunque il mio 3d era nato solo per sottolineare come il designer bavarese si sia solo fatto di sostanze stupefacenti prima di studiare le linee del marchio, o meglio le linee che hanno fatto la storia della motocicletta!!!!
Ultima modifica di Maverick; 22-03-2006 a 15:24
|
|
|
22-03-2006, 15:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Quote:
Originariamente inviata da Toro
Abbasso il nuovo corso BMW! Non c'è più nemmeno il traversino per mettere il salsicciotto! 
|
 verissimo porca trota!!!
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
22-03-2006, 15:28
|
|
Mukkista doc
|
"prendersela in modo inverecondo"?!?
Ah beh.
|