Quote:
Originariamente inviata da diegodg
Sono intenzionato ad acquistare il navigatore TTR con mappa europea.
Ho due quesiti da sottoporre agli amici del forum, che sicuramente mi aiuteranno.
1 - Chi è già in possesso della versione "europea" ne è soddisfatto e me la consiglia?
2- Leggo nei vari tread le indicazioni per un corretto montaggio del navigatore (alcune molto belle; complimenti agli autori!); noto che nessuno usa il supporto originale per il montaggio sul manubrio: vi è un problema di compatibilità con BMW R1200GS, oppure è soltanto un motivo estetico, funzionale o altro?
|
1 - Il Rider Europe si differenzia con la precedente versione, che adesso si chiama "Local", esclusivamente per le Mappe e per la revisione software (TomTom 6 su Rider Europe).
Siccome ieri è uscito l'aggiornamento Online alla 6.12 anche per il Rider Local, la differenza si riduce alla Mappe.
Il sudetto aggiornamente è stato immediatamente ritirato perchè più di un utente ha lamentato problemi di vario genere (io ho fatto in tempo ad installarlo), ma è veramente troppo presto per trarre conclusioni sul suo funzionamento. Ovviamente, questo discorso vale anche per il Rider Europe.
2 - Personalmente, utilizzo con successo il supporto originale, anche se non sul GS:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=69095