Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ebbene sì, dopo tanta attesa è arrivata anche la mia mia GSsina.
Oggi pomeriggio passo dal conce e, appena entrato, mi guarda senza dire nulla poi guarda un pò più in là .... io lo seguo con gli occhi e la vedo in fondo all'officina. Sembrerebbe lei, almeno l'allestimento è lo stesso, dopo 4 mesi di attesa ho quasi paura a chiedere se è la mia.
E proprio lei, la tiro giù dal cavalletto, mi ci siedo e la rimetto sul cavalletto .... l'impressione di leggerezza rispetto al mio ADV è immediata.
Avevo proprio voglia di una moto più leggera e maneggevole.
Ora non vedo l'ora di ritirarla, appena immatricolata la porto a casa e poi la addobbo a dovere.
A prestooooooooo
Ebbene sì, dopo tanta attesa è arrivata anche la mia mia GSsina.
Oggi pomeriggio passo dal conce e, appena entrato, mi guarda senza dire nulla poi guarda un pò più in là .... io lo seguo con gli occhi e la vedo in fondo all'officina. Sembrerebbe lei, almeno l'allestimento è lo stesso, dopo 4 mesi di attesa ho quasi paura a chiedere se è la mia.
E proprio lei, la tiro giù dal cavalletto, mi ci siedo e la rimetto sul cavalletto .... l'impressione di leggerezza rispetto al mio ADV è immediata.
Avevo proprio voglia di una moto più leggera e maneggevole.
Ora non vedo l'ora di ritirarla, appena immatricolata la porto a casa e poi la addobbo a dovere.
A prestooooooooo
Compilmenti e buona strada.
Una curiosità.
Quanto tempo è passato da quando è arrivata dal conc. e la consegna vera e propria? La mia è arrivata da 10 gg e ancora non me la consegnano. Forse dipende da quante moto devono consegnare .
E' solo una curiosità ciao