Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-03-2006, 12:30   #1
ebigatti
Mukkista doc

L'avatar di ebigatti

ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
predefinito Briatore

Ma qualcuno lo ha visto Briatore dopo la fine del Gp della Malesya?!
sembrava tutto impippato di coca con il suo bel flute di champagne tutto grondante di sudore (che c può stare visto il 90% di umidità) ma sbiascicava come poca gente mi è capitato di sentire
Immagini allegate
Tipo di file: jpg images.jpg (2,5 KB, 113 visite)
Vecchio 19-03-2006, 12:32   #2
silversurfer
Mukkista doc

ubicazione: Delatore BMW Italia
predefinito

Briatore...veramente una personcina simpatica...
Vecchio 19-03-2006, 12:35   #3
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Mio cugggino l'estate scorsa ha lavorato sulla sua barca. Ne ha viste di tutti i colori...
Viggen non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 12:36   #4
marcoexa
Mukkista doc

L'avatar di marcoexa

ubicazione: Palermo
predefinito

tipo dai spettegulezzzzzzz
Vecchio 19-03-2006, 13:34   #5
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

predefinito

L'anno scorso, dopo la riuscitissima uscita di Briatore su Valentino Rossi, è successo questo.
La barca era ormeggiata in Sardegna di fronte ad una delle spiagge più esclusive (non mi ricordo il nome), Briatore avvisa che sta arrivando e che bisogna andare a prenderlo in spiaggia. Partono mio cugino ad un altro con due tender.
Quando arrivano in fondo al corridoio di boe vedono Briatore e altri personaggi correre giù per la spiaggia mentre due ali di folla urlano:
"C O G L I O N E-C O G L I O N E!!!"
C'è gente, evidentemente già preparata, munita di carta igienica bagnata, pistole spara-acqua che lavano tutti senza distinzione.
Tutti saltano sui 2 gommoni urlando:"VIA VIA, SULLA BARCA!!!!"
Che spettacolo!
Di spettegulessss non ne so, perchè Loris faceva quasi solo il tenderista (avanti ed indietro tutto il giorno!!!).
Però la prossima volta che viene a trovarmi mi faccio raccontare qualcosa e poi ve lo dico.
Però ha detto che sul suo tender sono passati TUTTI e soprattutto TUTTE!!!
La gnogga più gnocca che ha più colpito mio cugino è stata Victoria Silvsterdt (o comekakkio si scrive): ha detto che è incredibile. Solo averla accanto seduta sul bordo del gommone, in costume, ti fa rizzare anche i peli del petto!!!
Di Briatore ha detto che è di un'ignoranza incredibile...
Un rompiballe stratosferico, che gira impippato con gli occhi fuori dalla testa, guardando se nei bagni gli ascigamani sono appesi perfettamente allineati.
Il prossimo anno, con la morosa, mio cugino ritorna sulla barca di Berlusca, dove si stà più rilassati e l'ambiente è più tranqullo, anche se ci son controlli e norme di sicurezza abbastanza stringenti.

Ultima modifica di Viggen; 19-03-2006 a 13:48
Viggen non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 13:44   #6
marcoexa
Mukkista doc

L'avatar di marcoexa

predefinito

meglio da Berlusca prima aveva " il principessa vai via" adesso è stata venduta a Doris io ci sono salito una meraviglia!
Vecchio 19-03-2006, 13:57   #7
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

predefinito

Mio cugino ha lavorato sulla barca vecchia, avevo anche una riga di sue foto nel mio computer, ma le ho cancellate
Conosceva molto bene Doris e consorte, mi raccontava di come fossero alla mano... La moglie stirava e faceva le lavatrici, nonostante sia la donna più ricca d'Italia. Purtroppo mio cugino non aveva potuto portare anche la sua ragazza a lavorare lì e quindi aveva scelto di cambiare.
La barca di Briatore è un mondo diverso: tutti fanno bagordi e l'equipaggio si fa un culo così!!!
Viggen non è in linea  
Vecchio 19-03-2006, 14:56   #8
marcoexa
Mukkista doc

L'avatar di marcoexa

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen
Mio cugino ha lavorato sulla barca vecchia, avevo anche una riga di sue foto nel mio computer, ma le ho cancellate
Conosceva molto bene Doris e consorte, mi raccontava di come fossero alla mano... La moglie stirava e faceva le lavatrici, nonostante sia la donna più ricca d'Italia. Purtroppo mio cugino non aveva potuto portare anche la sua ragazza a lavorare lì e quindi aveva scelto di cambiare.
La barca di Briatore è un mondo diverso: tutti fanno bagordi e l'equipaggio si fa un culo così!!!
ennio lo conosco benissimo è il mio capo! so che è una persona straordinaria! sempre e con tutti!