L'anno scorso, dopo la riuscitissima uscita di Briatore su Valentino Rossi, è successo questo.
La barca era ormeggiata in Sardegna di fronte ad una delle spiagge più esclusive (non mi ricordo il nome), Briatore avvisa che sta arrivando e che bisogna andare a prenderlo in spiaggia. Partono mio cugino ad un altro con due tender.
Quando arrivano in fondo al corridoio di boe vedono Briatore e altri personaggi correre giù per la spiaggia mentre due ali di folla urlano:
"C O G L I O N E-C O G L I O N E!!!"
C'è gente, evidentemente già preparata, munita di carta igienica bagnata, pistole spara-acqua che lavano tutti senza distinzione.
Tutti saltano sui 2 gommoni urlando:"VIA VIA, SULLA BARCA!!!!"
Che spettacolo!
Di spettegulessss non ne so, perchè Loris faceva quasi solo il tenderista (avanti ed indietro tutto il giorno!!!).
Però la prossima volta che viene a trovarmi mi faccio raccontare qualcosa e poi ve lo dico.
Però ha detto che sul suo tender sono passati TUTTI e soprattutto TUTTE!!!
La gnogga più gnocca che ha più colpito mio cugino è stata Victoria Silvsterdt (o comekakkio si scrive): ha detto che è incredibile. Solo averla accanto seduta sul bordo del gommone, in costume, ti fa rizzare anche i peli del petto!!!
Di Briatore ha detto che è di un'ignoranza incredibile...

Un rompiballe stratosferico, che gira impippato con gli occhi fuori dalla testa, guardando se nei bagni gli ascigamani sono appesi perfettamente allineati.
Il prossimo anno, con la morosa, mio cugino ritorna sulla barca di Berlusca, dove si stà più rilassati e l'ambiente è più tranqullo, anche se ci son controlli e norme di sicurezza abbastanza stringenti.