bullet report n 2 da India ( che discubo)
ciao Eliche. a chi interessasse un secondo report da India stringato e motociclistico. Una settimana fa in un sentiero sterrato in un coccheto, presso un muretto basso che delimita un passaggio mi fermo per lasciare passare un altra motocicletta riparto la moto una enfield di epoca vittoriana scarta leggermente e alla velocita di un km ora sfioro anzi tocco leggermente il muretto in questione e sento la mia ragazza urlare. contrariamente al suo solito, (e una biker anche lei) non vestiva scarpe ma sandali e morale l ultima falange di un dito del piede rimane sul posto. Dito in mano e in moto a cercare una macchina poi un ospedale poi un chirurgo poi l`operazione per cercare di riattaccarlo. Incubo. L`innesto non ha funzionato e del resto e stato solo un tentativo disperato, quindi ristaccato aereo e Bombai con consolato che (merita un vero encomio) ci fa quasi atterrare in sala operatoria, per intervento plastico. E andato tutto bene, nella sfiga nera di questa storia e siamo entrambi consapevoli che non ho avuto responsabilita in questo banale e sventurato incidente, ma il morale e un po a pezzi. La mia riflessione e questa. Anche se questo lieve incidente e successo per le modalita sommariamente descritte senza una reale colpa o responsabilita da parte mia mi sento una vongola andata a male. pensate se avessi guidato come un imbecille o distratto ..........pensate come mi sentirei. Il passeggero dietro di noi dovrebbe sempre essere in cima alle nostre scelte, per non rischiare di trovarsi un giorno con un rimorso grosso come un condominio sulle spalle. Perche esiste anche la fatalita. Non si puo prevedere o evitare se no non sarebbe una fatalita, ma il fatto e che se la nostra coscienza e pulita, il malessere rimane ma la coscienza e pulita. 2 report da India e se non erro anche il primo e stato un incidente. Quello del bus. Ciao ragazzi e a presto