Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
... è più facile dare contro, ora mi sembra il caso di spezzare una lancia a favore di chi fà il proprio lavoro con dedizione e professionalità. non so se sia permesso fare nomi, quindi per il momento mi astengo dal farlo.
Stamattina porto la mia moto (gs 1200 giugno 04) a fare il tagliando dei 20 mila... prenotato la settimana scorsa. all'atto della prenotazione, conoscendo i problemi di gioventù della prima serie della mia moto, chiedo se potranno dare un'occhiata alla coppia conica, in quanto la garanzia sta per scadere e spendere migliaia di euro "dopo" non sarebbe divertente
stamattina mi presento... il ragazzo controlla in "gioco" della ruota dietro... "il gioco è minimo non dovrebbe dare problemi, ma dato che tra solo 3 mesi scade la garanzia ti ordino il pezzo..."
non sò se questo sia un caso isolato, ma son rimasto molto contento
p.s. al tagliando dovevo seguire pure un paio di richiami abs e oring benzina... quante ne ha sta moto!!!
speriamo non lo licenzino... almeno finchè non mi consegnano la moto
a parte gli scherzi, la mia moto è sempre andata benissimo, consiglio a tutti quelli che hanno un gs 1200 soprattutto del 2004 di fare questa verifica (cavalletto centrale e scuotere la rutoa posteriore per vedere se fà gioco), perchè la cosa potrebbe essere PERICOLOSA!!! si potrebbe bloccare!!!
speriamo non lo licenzino... almeno finchè non mi consegnano la moto
a parte gli scherzi, la mia moto è sempre andata benissimo, consiglio a tutti quelli che hanno un gs 1200 soprattutto del 2004 di fare questa verifica (cavalletto centrale e scuotere la rutoa posteriore per vedere se fà gioco), perchè la cosa potrebbe essere PERICOLOSA!!! si potrebbe bloccare!!!
controllate ragazzi
tutti quelli che hanno un GS del 2004 hanno fatto ben piu' di 20.000 km..
CANCELLO, macina un po' di piu'