Quote:
Originariamente inviata da ilcobecio
Quando sono in moto non uso il display ma, impostata la rotta, seguo solo le indicazioni che arrivano in cuffia
|
Secondo me è il miglior utilizzo che si può fare dell'insieme TomTom+palmare+gps wireless bluetooth. Puoi tenere il display spento, a tutto vantaggio della durata delle batterie del palmare; assenza di vibrazioni dannose; protezione dalla pioggia, polvere ecc.
Quanto al GPS consiglio il Royaltek RBT-2010. E' identico al RBT-2001, ma con batteria LiIon maggiorata da 1700 mA. Rimane in funzione per oltre 17 ore continuative. Anch'esso è un 20 canali paralleli compatibile WAAS/EGNOS con chipset SiRF Star III.
Da qualche giorno ho installato l'ultimissima versione di TomTom sul palmare smartphone Qtek-9000 (recente

abbattuta). Funziona benissimo! La grafica è migliore di quella dell' iPaq3970, data la miglior definizione del display. La velocità di calcolo è fulminea, grazie al processore Intel PXA270 da 520 MHz.