|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-03-2006, 01:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
storie di motoclub....
oggi ad Acqui Terme ho conosciuto un ragazzo del motoclub delle braccine corte molto simpatico
Stava aspettando un gruppo di 25 moto provenienti da Zena capitanate dal fido Briscola.....
La cosa sconcertante è che era lì con il C1 e non con il suo Kawa perchè la moto verde male si integrava tra le moto dell'elica bianco-blu  .
Noi siamo entrati a prendere un caffè e poi all'uscita siamo stati sommersi da una manicomio di moto biemmevu..... e ho perso di vista il tipo.
Cmq nel caso dovesse leggere..... ricordati che noi pur essendo un clubbe de BMW accettiamo per giri randagi qualsiasi tipo di cavalcatura
siamo brava ggente NOI
|
|
05-03-2006, 08:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
|
05-03-2006, 11:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
|
05-03-2006, 11:37
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
...chissà perchè questo racconto mi ricorda qualcosa... uhm....
|
05-03-2006, 16:06
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
...chissà perchè questo racconto mi ricorda qualcosa... uhm.... 
|
 bleach ti prego.... tutto ma non comprarti il c1. è, se possibile, meno affidabile del tuo kancello teurtonico.
|
|
05-03-2006, 16:19
|
|
Mukkista
ubicazione: SARONNO (VA)
|
Quote:
Originariamente inviata da uccio
|
bene bene
buono a sapersi
|
|
05-03-2006, 16:25
|
|
detto Vomitino
|
Quote:
|
"Kancello teutonico" ??  ma come ti permetti di offendere così il mio.. uhm.. la mia.. ehm... quel gran bagascia che mi ritrovo
|
05-03-2006, 16:26
|
|
Mukkista doc
|
no dai... non chiamarla così.. alla fine dei conti abbiamo la stessa moto.
|
|
05-03-2006, 17:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
La cosa sconcertante è che era lì con il C1 e non con il suo Kawa
|
dev'essere davvero brutto il suo Kawa...
|
|
05-03-2006, 17:35
|
|
detto Vomitino
|
Quote:
no dai... non chiamarla così.. alla fine dei conti abbiamo la stessa moto.
|
si...ma la tua è marciante...
|
05-03-2006, 17:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Quote:
oggi ad Acqui Terme ho conosciuto un ragazzo del motoclub delle braccine corte molto simpatico
Stava aspettando un gruppo di 25 moto provenienti da Zena capitanate dal fido Briscola.....
La cosa sconcertante è che era lì con il C1 e non con il suo Kawa perchè la moto verde male si integrava tra le moto dell'elica bianco-blu  .
Noi siamo entrati a prendere un caffè e poi all'uscita siamo stati sommersi da una manicomio di moto biemmevu..... e ho perso di vista il tipo.
Cmq nel caso dovesse leggere..... ricordati che noi pur essendo un clubbe de BMW accettiamo per giri randagi qualsiasi tipo di cavalcatura
siamo brava ggente NOI 
|
Ha ha ha ha, anche tu hai toccato con mano il nuovo corso del BMW Genova mi dispiace x Filippo (Briscola) ma i nuovi del club non so proprio + come definirli, prima li chiamavo "sborroni" ora che si sono fatti chiudere anche il FORUM sul loro sito non ho proprio parole....................
E pensare che quando è stato costituito nel 95 era un bel gruppo di amici, e io dopo 9 anni me ne sono andato, quando è arrivato il "rettilario pieno di serpi".
Ma io sono sempre dell'oppinione che sia il principio della fine.......................
e anche quest'anno ne sono usciti altri
|
|
05-03-2006, 18:52
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
si...ma la tua è marciante... 
|
53.000 km in meno di tre anni senza stringere un bullone
.....è marciante si...
P.S. non so perchè ma rileggendomi mi sento un pò bastardo nei tuoi confronti
|
|
05-03-2006, 18:53
|
|
detto Vomitino
|
|
05-03-2006, 19:21
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da kappa
|
io non so come era prima... certo che ora mi sembra un gruppo un pò troppo di nicchia. Se uno cambia moto perde anche le amicizie? mi sa che è così e la cosa mi pare ridicola visto che si paga per iscriversi.
Cmq se è così, alla maggioranza starà bene questo metodo e gli eretici si iscriveranno con il passare a Qde o in qualche altro forum di moto generico
|
|
05-03-2006, 22:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Quote:
io non so come era prima... certo che ora mi sembra un gruppo un pò troppo di nicchia. Se uno cambia moto perde anche le amicizie? mi sa che è così e la cosa mi pare ridicola visto che si paga per iscriversi.
Cmq se è così, alla maggioranza starà bene questo metodo e gli eretici si iscriveranno con il passare a Qde o in qualche altro forum di moto generico 
|
Non è questione iscriversi ad un "forum" su internet ma iscriversi ad un club BMW ufficiale,li ora se non hai labigliamento BMW non vai bene e se non stai alle regole imposte da loro non puoi partecipare a niente, insomma si è formato un clan di "sborroni", ora devi andare ai giri con la maglietta ufficiale acquistata dove dicono loro (se poi tu ne acquisti una uguale x conto tuo nello stesso negozio costa meno), insomma tutto deve ruotare come vogliono certe persone.
Con Filippo ne avevo parlato a suo tempo, che certi personaggi avrebbero distrutto il club e vedo che le premesse ci sono tutte, come avevo postato prima è stato chiuso il "forum" del sito, perchè qualcuno sputa nel piatto dove mangia, cosi Panfili si è incacchiato e a fatto chiudere tutto, era stuffo che parlassero male del suo operato e che nel sito del suo club esaltassero le doti di altri operatori.
Noi esuli dal club ci stiamo rifomando in gruppi e andiamo a fare i nostri giri come vogliamo senza limiti e con amici di qualsiasi marca, e noto con piacere che a noi si uniscono sempre piu ex Genova.
Forse non anno capito che il vero motociclista è una persona libera x natura e non si adeguerà mai ad imposizioni dittatoriali quali esse siano.
|
|
05-03-2006, 22:22
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Quote:
siamo brava ggente NOI 
|
Ragazzo non so chi tu sia...spero di conoscerti un giorno.....a parte le belinate del kappa, grande amico tra l'altro sappi che dopo 10 anni di Club dove ho accettato anche le biciclette, bastava avessero 2 ruote...oggi accetto anche i pedoni IO....ma io ragazzo o LUI chiamami un pò come vuoi non sono più il Motoclub....anche perchè sono un pochino stanco...e come dice il kappa la cerchia si è allargata........con naturalmente diverse vedute.....e questo se permetti per me è un gran ventaggio...anche per la mia vita "familiare" diciamo così.....
Prima di scrivere certi messaggi pensaci...innanzitutto...la persona che hai incontrato per libera scelta si è comprata un C1 e con quello si è iscritto al Clubbe-----per me può venire nel gruppo anche con l'APE PIAGGIO------chi mi conosce lo sa benissimo!!!ù
Pensa che all'inizio del 2002 ho rischiato di condurre il Clubbe con il mio Speed Triple fai un pò te.....
Ho pure accolto a braccia aperte Diavoletto a Courmayeur 2002 in tuta stile Kevin con la Suzuki.....
Se si è motociclisti dentro si può essere anche bmwisti...il contrario penso di no....sappilo!
|
|
05-03-2006, 22:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Moltrasio(como lake)
|
sono sempre stato un motociclista molto "solitario" anche se non disdegno gite con amici motociclisti, (ma vacanze solo con il mio zainetto), non vedo l'ora di ritovarmi con voi della MANDRIA per qualche raduno e x conoscervi anche dal vivo, ma l'idea di essere parte di un gruppo standardizzato x marca o abbigliamento o iscrizione a un club è una cosa che non accetterò mai.
Il senso di libertà che ti dà la moto non deve essere confuso con il senso di superiorità che ti dà il sentirti parte di una BANDA.
|
|
|
05-03-2006, 22:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Moltrasio(como lake)
|
Se si è motociclisti dentro si può essere anche bmwisti...il contrario penso di no....
concordo e mi scuso se mi sono intromesso in discussioni di cui non so nulla.
|
|
|
05-03-2006, 22:40
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da briscola
Ragazzo non so chi tu sia...spero di conoscerti un giorno.....a parte le belinate del kappa, grande amico tra l'altro sappi che dopo 10 anni di Club dove ho accettato anche le biciclette, bastava avessero 2 ruote...oggi accetto anche i pedoni IO....ma io ragazzo o LUI chiamami un pò come vuoi non sono più il Motoclub....anche perchè sono un pochino stanco...e come dice il kappa la cerchia si è allargata........con naturalmente diverse vedute.....e questo se permetti per me è un gran ventaggio...anche per la mia vita "familiare" diciamo così.....
Prima di scrivere certi messaggi pensaci...innanzitutto...la persona che hai incontrato per libera scelta si è comprata un C1 e con quello si è iscritto al Clubbe-----per me può venire nel gruppo anche con l'APE PIAGGIO------chi mi conosce lo sa benissimo!!!ù
Pensa che all'inizio del 2002 ho rischiato di condurre il Clubbe con il mio Speed Triple fai un pò te.....
Ho pure accolto a braccia aperte Diavoletto a Courmayeur 2002 in tuta stile Kevin con la Suzuki.....
Se si è motociclisti dentro si può essere anche bmwisti...il contrario penso di no....sappilo!
|
Briscola, spesso giro con gente di Qde e vedrai che presto ci incontreremo. Fa piacere anche a me.....
Io ho scritto un post innocente... ho riportato dei fatti così come mi sono stati raccontati, non penso di avere calcato la mano su qualcosa in particolare. Ho sottolineato solo la grande differenza che passa tra un club ufficiale BMW e Qde. Tutto qui.
Ho fatto il tuo nome perchè il ragazzo mi ha detto che erano guidati da te. Con questo non ho voluto dire che tu sei a capo del nuovo corso (che tra l'altro non so nemmeno di preciso da quali persone sia composto e cosa abbia di diverso da prima, visto che non ho mai frequentato nessuno del motoclub Genova).
Cmq penso che ognuno stia bene nel proprio ambiente.... io mi trovo bene qui. Spero tu non abbia frainteso nulla del mio messaggio perchè non era mia intenzione. ciao
|
|
05-03-2006, 22:46
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Quote:
Spero tu non abbia frainteso nulla del mio messaggio perchè non era mia intenzione. ciao
|
Il finale se permetti...quindi la prossima evita.....
Quote:
|
Pensa che il forum che ho di là....è dal 2002 che lo copio a Bu.....più di così nun se pò......
e pensa che ieri e oggi manco c'ero......con il Club.....ma sappi che Qde o Il Club o qualsiasi altra cosa viene gestita sempre dalle persone...dagli uomini e se gli uomini hanno passione per la moto intesa nel piacere di stare insieme e dell'amore per la compagnia ciò non resta vano...aldilà di qualsiasi bandiera o stemmino che porti sulla giacca!
|
|
06-03-2006, 00:59
|
|
Mukkista doc
|
ok..... comunque con siamo brava gente noi scherzavo... ho messo pure le faccine. ti pare che vado a prendere in giro gente che manco conosco.
Ti ho anche scritto gente con due GG apposta per sottolineare l'ironia. non te la prendere Briscola, non è il caso. ciao
|
|
06-03-2006, 09:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Quote:
|
Ciao Uccio se ti fermavi a conoscerci, avresti constatato che i 4 consiglieri presenti al giro, compreso il sottoscritto, sfoggiavano la termica dell'elica perchè regolarmente iscritti a QDE ( se proprio bisogna farsene un vanto ) magari anche da più tempo di te.
Certe cose potevi dircele in faccia, ne avevi l'occasione, senza nasconderti dietro una tastiera.
Se poi volevi fare il simpatico prendendo per il culo gente che nemmeno conosci, ma scappando appena ci hai visto arrivare, questo ti fa molto onore.
Sei un vero uomo complimenti.
Massimo Modena.
Consigliere Bmw Mc Genova.
|
|
06-03-2006, 13:51
|
|
Mukkista doc
|
minkia certo che sei permaloso.... io me ne sono andanto perchè dovevo finire il giro e passare da cortemilia prima che arrivasse notte.
Ho salutato quelli che c'erano intorno alla mia moto.... come faccio di solito con ogni motociclista.
Non sono di certo il tipo che si nasconde dietro una tastiera... lungi da me adottare certi atteggiamenti.
Ho riportato una storia che mi pareva strana... tutto qui.
Io non ho attaccato nessuno come invece stai facendo tu....nè tanto meno vi ho preso per il culo come motoclub.
Io in faccia non ho da dirti nulla in quanto manco ti conosco.... e poi che avrei dovuto dirti scusa?
Rileggi un pò il mio post e vedrai che la tua risposta è ben lontana dal tema di questo topic  . ciao
|
|
06-03-2006, 14:09
|
|
detto Vomitino
|
Come gia dissi e come qui ora ripeto... che palle ragazzi
Basterebbe prendersi un po meno sul serio... è inutile dire " meno musse + km" se poi per un post ci se la piglia (anche dopo L'EVIDENTE chiarimento di chi l'ha aperto) in questo modo.
|
06-03-2006, 14:16
|
|
trapezzista e acrobata
ubicazione: Mil'ano
|
Quote:
Originariamente inviata da modmax
Ciao Uccio se ti fermavi a conoscerci, avresti constatato che i 4 consiglieri presenti al giro, compreso il sottoscritto, sfoggiavano la termica dell'elica perchè regolarmente iscritti a QDE ( se proprio bisogna farsene un vanto ) magari anche da più tempo di te.
Ohhhh....un po di buon sano nonnismo ci voleva con sti ragazzetti dell'ultim'ora!!!
Certe cose potevi dircele in faccia, ne avevi l'occasione, senza nasconderti dietro una tastiera.
Ecco!!! Cos'è sto fare da mafiosi, eh??? Tsè...nascondersi dietro una tastiera è da conigli!!!!
Se poi volevi fare il simpatico prendendo per il culo gente che nemmeno conosci, ma scappando appena ci hai visto arrivare, questo ti fa molto onore.
Vergogna Uccio, non si prende per il culo un "nonno" del forum senza nemmeno conoscerlo...disonori i presenti....addirittura scappando!!!!
Sei un vero uomo complimenti.
Mica tua sorella!!!
Massimo Modena.
Consigliere Bmw Mc Genova.
Andrea Verzelloni.
Cazzeggiatore docg Qde Milano
|
Oh...ma fra tutti...la volete finire o no di scrivere ste cazzate????
Se qualcuno ha dei problemi fuori da QDE è pregato di tenerli fuori da QDE!!!
Certi toni poi sono assolutamente da evitare onde evitare di fare delle figure di m e r d a.
Uccio ha ben specificato e precisato con Briscola che col suo post non intendeva offendere nessuno e si scusava se poteva essere stato frainteso e lo ha fatto con un tono molto amichevole.
E con che tono si risponde??? Facendo il maschione della situazione???
Ma perfavore.....abbassiamo le creste vah...che qui siamo tutti allo stesso livello e da quando è nato il forum è sempre stato cosi.
Teniamo i discorsi con tono socievole, esprimiamo anche i pareri negativi o i dissensi ma sempre con cortesia, affinchè chiunque possa far tesoro delle parole scritte.
p.s.
visto che per qualcuno "fa misura di riferimento" mi sono iscritto 3 mesi fa e ho una Honda....potevo rispondere in questoo topic???
Ultima modifica di Andreino; 06-03-2006 a 14:18
|
|
|