Quote:
Originariamente inviata da diego@
Oggi passavo da un conc. honda, sono entrato x una valutazione di vendita della mia amata @750 del 99 e..........non è bmw non è ktm ma un nuovo scooterino honda, gioiellino di tecnologia 4 tempi 50cc iniezione 40km/lt ecc...  che ve ne pare. ovvio x l'uso cui è destinato.
|
Volevo prenderlo anche io... Sono andato dal conce Honda per chiedere informazioni.
In pratica è un prototipo commercializzato, cioé la honda lo ha creato per testare il motore che è praticamente rivoluzionario... L'unico 50 4T al mondo ad avere iniezione elettronica, 4 valvole e raffreddamento a liquido. Unisce i consumi contenuti ed il basso inquinamento di un 4T agli spunti ed alle prestazioni di un 2T.
E' anche uno dei pochissimi 50 iniezione elettronica con avviamento a pedale.
La honda l'ha lanciato sul mercato con numeri volutamente bassissimi... Adesso è in procinto di motare questo motore su uno scooter tipo SH. Se riuscirà a contenere il prezzo allineato alla concorrenza (circa 2000 euro) secondo me sbaraglierà il mercato.
Il problema per ora è acquistarlo. Il conce da cui sono andato mi ha detto che a loro lo consegnano solo su richiesta.... I tempi di arrivo possono superare anche i 2 mesi... Quindi avrei dovuto comprare un mezzo senza neppure vederlo dal vero.
Il conce da cui sono andato mi ha detto che nella provincia di Ascoli Piceno ne sono stati venduti meno di 5 in un anno.
Non è da considerarsi un fallimento, è proprio un'azione di mercato della Honda.