|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-03-2006, 17:17
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Seveso (MI)
|
Motociclisti veri !!
Ieri mattina ore 10,00 mi vesto da rider, inforco la mia R1200C ( che ci volete fare !!! ) e mi dirigo verso Lecco, strade deserte, nessun motociclista da sparo, neanche uno spoterone !!! arrivo a Lecco e proseguo sulla "Lariana" strada che costeggia il lago fino a Como...curve una dietro l'altra, asfalto in alcuni tratti umido, ma la sensazione che mi dà questo breve giro è ogni volta stupenda... arrivo a Bellagio e neanche lì una moto che sia una, finalmente arrivo a Como, mi dirigo al barettino dietro la stazione e .....miracolo, pieno zeppo di R1, CBR1000, GSXR... e tutti sti motoclisti veri che sembrano appena aver finito una Super Pole, mi avvicino, ordino un caffè e li sento parlare : piega di qui, piega di qua.....
Molto probabilmente non ho capito un c@@@o, i km in moto si fanno al bar...
|
|
05-03-2006, 17:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Purtroppo tutto il mondo è paese...........................................
|
|
05-03-2006, 17:22
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: salerno
|
nu te piglià collera faci
|
05-03-2006, 17:26
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
|
05-03-2006, 17:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Moltrasio(como lake)
|
il peggio forse lo trovi la domenica tra cernobbio e argegno(lago di como)....gare tra le macchine x i 15-20km a velocità criminali  con moto e tute da "pista", poi tutti fermi ad argegno a.... non saprei, penso ad ammirarsi le moto.
|
|
|
05-03-2006, 18:15
|
|
Guest
|
Questa storiella mi ricorda quando passo il sabato davanti al bar del primo paesello che incontro per prendere la superstrada; ci sono sempre davanti una R1 grigia ed una 998 rossa.... i "piloti" seduti al tavolino a chiaccherare ..... io passo nel primo pomeriggio per fare la giratina pomeridiana... torno dopo qualche ora, le moto nel solito identico posto, io ho fatto 200/250 km, loro 2/3 caffè...
ma comunque è chiaro che ognuno vive la moto a modo suo ....
Ultima modifica di Nitto; 05-03-2006 a 18:20
|
|
|
05-03-2006, 18:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Rumâgna
|
Che robe... domenica scorsa ero a Marina di Ravenna per un caffettino in tutta tranquillitudine (sono neanche 35 km da casa), col mio giaccone in tessuto e pantaloni da moto, l'abbigliamento minimo da indossare sempre..
dopo 5 minuti, arrivano 6 o 7 giappisti con tuta guanti stivali e controc@ssius vari, sgassatone, due o tre ritorni dalle mermitte, e giù a parlare di come avessero preso la rotonda 5 km prima....
ma come si fa ad andare al mare a fare i birri quando venivano da 10km di distanza?
l'esibizionismo è il sale della vita del 70% dei motociclisti, almeno qui in Romagna... ma a me che mi frega? solo meglio, così incontro meno gente nei monti...
W i kilometri!!!
|
|
|
05-03-2006, 18:35
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
....non ho mai pensato esistessero motociclisti veri o falsi....effettivamente...appartengo ai secondi....
|
|
05-03-2006, 18:36
|
|
Guest
|
tutto il mondo e' paese , da noi il raduno e' al bar Le Botti sulla ss Valdadige che unisce Verona a Trento.
|
|
|
05-03-2006, 18:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
|
Quote:
Originariamente inviata da faci63
Ieri mattina ore 10,00 mi vesto da rider, inforco la mia R1200C ( che ci volete fare !!! ) e mi dirigo verso Lecco, strade deserte, nessun motociclista da sparo, neanche uno spoterone !!! arrivo a Lecco e proseguo sulla "Lariana" strada che costeggia il lago fino a Como...curve una dietro l'altra, asfalto in alcuni tratti umido, ma la sensazione che mi dà questo breve giro è ogni volta stupenda... arrivo a Bellagio e neanche lì una moto che sia una, finalmente arrivo a Como, mi dirigo al barettino dietro la stazione e .....miracolo, pieno zeppo di R1, CBR1000, GSXR... e tutti sti motoclisti veri che sembrano appena aver finito una Super Pole, mi avvicino, ordino un caffè e li sento parlare : piega di qui, piega di qua.....
Molto probabilmente non ho capito un c@@@o, i km in moto si fanno al bar...
|
Pensa che una volta ho sentito dei baichers che discutevano a proposito dei metodi di depilazione!!!
|
05-03-2006, 18:37
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
...io a diskuisire sulla ricetta della torta margherita...
|
|
05-03-2006, 18:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Casinalbo (MO)
|
Beh.... se si parla di mangiare, credo che sia una costante...o devo parlare per e i miei amici?  Insomma... io mi faccio anche 3 o 400 km per andare a mangiare qualcosa di nuovo... vero che non lo faccio sempre però ('sto bastardo d'€uro!  )
|
|
05-03-2006, 19:00
|
|
detto Vomitino
|
maaahhhh... resta il solito detto... " vivi e lascia vivere"...
magari per loro sei un inutile paracarro che si diverte solo a veder girare il suo contakm... con la disgraziata tendenza a trovarsi sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato (leggi: traiettoria...), e che oltretutto non ti saluta mai quando lo incroci...e è una questione di punti di vista.
[venendo dalle sportive, qualcosa di autobiografico c'è...  ]
|
05-03-2006, 19:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da faci63
, pieno zeppo di R1, CBR1000, GSXR... e tutti sti motoclisti veri che sembrano appena aver finito una Super Pole,
|
Ha riaperto la stagione.
Quella che per noi non ricomincia perchè non finisce mai.
|
|
05-03-2006, 19:34
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Fiorenzuola d'A. (PC)
|
Quote:
Originariamente inviata da Mandrogno
|
Maddai, davvero???
Non ci posso credere... Nessuno che conosciamo, vero?
|
|
|
05-03-2006, 19:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Fiorenzuola d'A. (PC)
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ha riaperto la stagione.
Quella che per noi non ricomincia perchè non finisce mai. 
|
Appunto.... E l'Elikachegira? Non gira più?
|
|
|
05-03-2006, 20:05
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Rovigo
|
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
maaahhhh... resta il solito detto... " vivi e lascia vivere"...
magari per loro sei un inutile paracarro che si diverte solo a veder girare il suo contakm... con la disgraziata tendenza a trovarsi sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato (leggi: traiettoria...), e che oltretutto non ti saluta mai quando lo incroci...e è una questione di punti di vista.
[venendo dalle sportive, qualcosa di autobiografico c'è...  ]
|
Hai ragione a predicare tolleranza e rispetto, ma il pericolo per gli altri (oltre che per sè) causati da chi va per la strada da incosciente non è questione di punti di vista e io per questi dementi non ho nè tolleranza nè rispetto, come loro non ne hanno per me.
|
|
|
05-03-2006, 21:28
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
|
Non voglio fare il saggio della situazione...ma da quando sono piccolo che sono malato di moto motori etc...il mio babbo,,che a 20 anni aveva una Mv500 carenata serigrafata Ago,mi ha sempre detto che se volevo correre mi avrebbe portato lui su un circuito a sfogarmi,sia per la mia sicurezza che per quella degli altri....Come già detto in tanti post,c'è una grossa differenza tra l'incoscenza di chi pensa di essere in pista sulla strada e coloro che vanno in pista a divertirsi ed a sfogarsi un pò......
La moto per me è amicizia,rispetto,libertà,vedere posti nuovi,muovermi senza problemi e mille altre cose che, chi la moto ce l'ha nel sangue sà a cosa mi riferisco.....poi ognuno è giusto che la pensi come voglia....rispetto chi la usa per andare solo a lavoro,chi per andare al bar,ma ho poco rispetto per gli "idioti" che corrano come matti sulle strade........in caso di incidente,come spesso accade,oltre a rovinare la propria vita,rovinano le proprie famiglie e quelle malcapitate che magari andavano a fare un pic-nic con i figli dopo una settimana di stress e di lavoro......scusatemi per lo sfogo....forse sono finito fuori tema.......
Ultima modifica di leolus; 05-03-2006 a 23:30
|
|
|
05-03-2006, 23:16
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: nato all'elba maleducato a livorno
|
leolus sono completamente daccordo la moto è libertà e serenità, se vuoi far le corse vai in pista
lamps max
|
|
06-03-2006, 05:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasacco (AQ)
|
Nel mo paese( 7000 abitanti) ci saranno una ventina di moto, che puntualmente vanno in garage a settembre e ne escono a giugno.Il proprietario di una di queste mi diceva con orgoglio che lui con la moto fa tanti km, addirittura 5000-6000 l'anno. E' un modo diverso di vivere la moto!!!
Fatto di gitarelle nelle domeniche estive nei paesi vicini con i jeans un giubbino qualsiasi e alla fine aperitivo alle 12:30 al bar in piazza.
Quando sono tornato dall'elefante, imbacuccato come un salame, agganciato ai guanti elettrici, con 5 strati sotto la giacca ed i pantaloni, con le moffole, in mezzo alla nebbia con -10°, qualcuno voleva chiamare la neuro.
E lo stesso capita se parto di sabato con mia moglie e casomai piove o di peggio.
Il mondo è bello perchè è vario!!!
Ultima modifica di STRESS; 06-03-2006 a 12:08
|
|
|
06-03-2006, 07:31
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Seveso (MI)
|
Quote:
Originariamente inviata da Penelope
Maddai, davvero???
Non ci posso credere... Nessuno che conosciamo, vero? 
|
Pensa che una volta ho sentito parlare uno di vacuuometri.... ma dove c@@@o si mettono su una moto ?????
|
|
06-03-2006, 07:45
|
|
detto Vomitino
|
Quote:
Originariamente inviata da motocordialmente
Hai ragione a predicare tolleranza e rispetto, ma il pericolo per gli altri (oltre che per sè) causati da chi va per la strada da incosciente non è questione di punti di vista e io per questi dementi non ho nè tolleranza nè rispetto, come loro non ne hanno per me.
|
Anche questo è vero. Come spesso accade però, bisogna conoscere tutte e DUE le verità  ... Con le sportive andavo forte, troppo. Poi per vari fatti ho iniziato ad andare sempre meno.. diaciamo che quando ho venduto l'ultimo gixxer in strada avevo un passo assolutamente coscienzioso (sul serio, non sono ironico). Eppure.. eppure non sai quanti tranquilli "turisti" ho trovato per strada che a) parlavano con lo zainetto zizzagando bellamente b) trafficavano col gps accorgendosi solo all'ultimo della curva e buttandoti quasi fuori mentre soppraggiungevi (salvo poi scusarsi una volta accorti della porcata fatta...) ecc ecc... insomma... non generalizziamo: di coglioni c'è pieno...
|