Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-03-2006, 11:02   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito scimmie perverse....

su motociclismo di questo mese ,panoramica di accessori, kit per gs 1200 della wp con sospensioni dotate di comando elettronico tipo esa......kit per hp2 di ruote spaziali con risparmio di 4 kg.....non fatemi dire altro...
Vecchio 05-03-2006, 11:06   #2
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

in effetti.................
Vecchio 05-03-2006, 11:15   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
in effetti.................
ho guardato un po' la foto del tuo hp2 in allestimento, penso concorderai che il vero punto nodale dell'estetica e' il faro davanti, da un lato caratterizza la moto in stile neo retro, dall'altro sembra fin troppo semplice.il plexi che hai montato per quanto realizzato benissimo sa troppo di stradale...mi veniva quasi un paio di pensate perverse.Una sarebbe montare il faro del gs (e del k1200r) che ha un aspetto piu' personale di quello tondo.un'altra ancor piu' perversa....hai pesente la mascherina e il faro della husky supermotard, quella tutta nera opaca? essenziale ma di design avveniristico,bisognerebbe che qualche esperto di manipolazione fotografica facesse qualche prova....

ps:io sono in fase di lunga pensata per i cromatismi della mia, concordo con te che son troppi....e sto pensando se fare neri cupolino e fianchetti o anche addirittura tutto il plasticone posteriore come avevi fatto tu, oppure limitarmi a un piu' soft nero opaco simil fianchetti per le sole parti verniciate,becco e copriserbatoio....farei anodizzare nere le guancette in alluminio, ma ho paura che poi con le ginocchia verrebbero fuori delle zone abrase che invece non si vedono lasciando color alluminio....
Vecchio 05-03-2006, 12:09   #4
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes
ho guardato un po' la foto del tuo hp2 in allestimento, penso concorderai che il vero punto nodale dell'estetica e' il faro davanti, da un lato caratterizza la moto in stile neo retro, dall'altro sembra fin troppo semplice.il plexi che hai montato per quanto realizzato benissimo sa troppo di stradale...mi veniva quasi un paio di pensate perverse.Una sarebbe montare il faro del gs (e del k1200r) che ha un aspetto piu' personale di quello tondo.un'altra ancor piu' perversa....hai pesente la mascherina e il faro della husky supermotard, quella tutta nera opaca? essenziale ma di design avveniristico,bisognerebbe che qualche esperto di manipolazione fotografica facesse qualche prova....

ps:io sono in fase di lunga pensata per i cromatismi della mia, concordo con te che son troppi....e sto pensando se fare neri cupolino e fianchetti o anche addirittura tutto il plasticone posteriore come avevi fatto tu, oppure limitarmi a un piu' soft nero opaco simil fianchetti per le sole parti verniciate,becco e copriserbatoio....farei anodizzare nere le guancette in alluminio, ma ho paura che poi con le ginocchia verrebbero fuori delle zone abrase che invece non si vedono lasciando color alluminio....
in effetti anche il me in fanale non paice per nulla.............. anche se molti ritengono che sia la cosa determinante della moto.
de gustibus...............
il fanele del gs è troppo largo rispetto alle sede dove deve essere alloggiato.........
il fanele dell'husky lodevo vedere.............

per quanto riguarda la tua il nero è il top