Quote:
Originariamente inviata da pepot
|
ho guardato un po' la foto del tuo hp2 in allestimento, penso concorderai che il vero punto nodale dell'estetica e' il faro davanti, da un lato caratterizza la moto in stile neo retro, dall'altro sembra fin troppo semplice.il plexi che hai montato per quanto realizzato benissimo sa troppo di stradale...mi veniva quasi un paio di pensate perverse.Una sarebbe montare il faro del gs (e del k1200r) che ha un aspetto piu' personale di quello tondo.un'altra ancor piu' perversa....hai pesente la mascherina e il faro della husky supermotard, quella tutta nera opaca? essenziale ma di design avveniristico,bisognerebbe che qualche esperto di manipolazione fotografica facesse qualche prova....
ps:io sono in fase di lunga pensata per i cromatismi della mia, concordo con te che son troppi....e sto pensando se fare neri cupolino e fianchetti o anche addirittura tutto il plasticone posteriore come avevi fatto tu, oppure limitarmi a un piu' soft nero opaco simil fianchetti per le sole parti verniciate,becco e copriserbatoio....farei anodizzare nere le guancette in alluminio, ma ho paura che poi con le ginocchia verrebbero fuori delle zone abrase che invece non si vedono lasciando color alluminio....