Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-03-2006, 17:43   #1
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito Peso delle immagini

Scusate se rompo, ma credo che piuttosto che mettere no 56k sui titoli dei 3ad si potrebbe perdere un secondo in più e ridimensionare le immagini. Io sul lavoro ho un collegamento ultramegarapido, scarico anche 30/40 mega in tempi minimi, ma nonostante ciò ogni volta che qualcuno posta immagini pesanti il browser sta lì a caricare per qualche minuto.

Ora, è vero che posso decidere di non leggere il topic, ma sarebbe gentile che tutti noi pensassimo a non stressare gli altri utenti con files pesantissimi da caricare.

Non è per fare il bacchettone, e so che come semplice utente non sono io quello che dovrebbe fare questi appelli; ma credo che sarebbero tutti più contenti.

Grazie

Ale
Vecchio 02-03-2006, 18:15   #2
Guest

predefinito

Hai perfettamente ragione...
purtroppo la colpa penso che sia dei server nei quali vengono caricate le foto, comunque mi unisco al tuo consiglio... riducetele almeno un po' prima di caricarle.
ciao ragas

Vecchio 03-03-2006, 00:08   #3
Alucard
Mukkista

ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
predefinito

Ma scherzi ?
Per me, con il 56k, è comodissimo, posso andare in discoteca e tornare e la pagina è quasi completa

Seriamente, basterebbe anche qualche indicazione in più di "no 56k"; chi posta le foto non perde tempo per il ridimensionamento, e noi 56k non fondiamo il modem

Lamps !!!
Vecchio 03-03-2006, 11:39   #4
quaranta2
Mukkista in erba

L'avatar di quaranta2

ubicazione: Napoli / Roma
predefinito

Se posso dire la mia....

Quasi tutti i server mettono a disposizione sia il link diretto all'iimagine, sia quello alla miniatura.... basta fare il copia e incolla di quest'ultimo e la fatica è assolutamente la stessa per chi posta, mentre chi legge, se vuole, clikka sull'immagine per vedere quella in dimensioni reali

...Basta poco, che ce vo' ?