Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2006, 15:03   #1
flat_eric
Guest

predefinito Ordinaria follia a Palermo...

Ieri ho rischiato la vita ben due volte nel giro di 1 ora...
...io non lo so cosa scateni il blocco del traffico nel cervello dei palermitani, secondo me certuni la prendono un pò troppo male

Cagotto n.ro 1: percorrevo insieme al mio zainetto una via cittadina lunga, dritta e deserta a velocità moderata (50 km/h)... per la cronaca trattasi (per chi conosce palermo) di corso calatafimi parte bassa. Stavo cominciando a pensare di sorpassare un tizio che era nella mia stessa direzione ma poco + lento, quando questo, nella + classica e assassina delle manovre, decide che la traversa a sinistra gli piace tanto e decide di svoltare di botto senza nemmeno usare la freccia... pianto freni e mi fermo a 1/10 di millimetro dalla sua macchina ( grazie freni bmw e gomme nuove!!)

Cagotto n.ro 2: percorrevo una via cittadina sempre col mio zainetto a velocità moooolto tranquilla (20km/h)... arrivo ad un incrocio con semaforo verde luminosissimo accesissimo (di quei verdi che il semaforo assume quando vuole proprio dirti 'vai tranquillo è il tuo turno!!') e vado dritto reso ancora + sicuro dal fatto che al centro dell'incrocio c'era un vigile (era lì per assicurare che nessuna macchina entrasse nella zona off-limits alle macchine)... mentre ero al centro dell'incrocio, quasi completamente passato, mi vedo fiondare addosso una macchina da destra che passava strafregandosene del rossissimo!!!! il tizio (dice) che era convinto che dato che c'era il vigile e dato che il vigile non diceva nulla, il semaforo andava ignorato Ho dato un colpo di acceleratore e l'ho evitato per un pelino... (grazie boxer che anche a marce alte con un colpetto di acceleratore mi salvi il CULO!!) Il vigile se l'è cazziato... io gli avrei ritirato la patente a vita...

E così una tranquilla domenica di cazzeggio si è trasformata in una domenica di terrore...