Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-02-2006, 19:03   #1
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
Thumbs up Liguri tirchi?

Il prossimo che dice che i liguri hanno le braccine corte lo denuncio per falso.

Oggi mi hanno accolto come un Re, mi hanno pagato il pranzo e le bevande e mi hanno dato le giuste indicazioni per uscire da GE, tutto gratis.

E poi pensate, Bleach è talmente generoso che ha prestato la moto ad un meccanico per farlo esercitare allo smontaggio e rimontaggio. Infatti, non per mettere il dito nella piaga, era l'unico in macchina. Ed era anche vestito da fighetto anche se mi ha confessato che di solito non gira così. Si era vestito bene perchè sta provando il giusto abito per la partecipazione alla cena della Cantina rediviva. Shark si vergognava un pò a girare con un fighetto però siamo andati in un posticino appartato, Boccadasse, e non ci ha visto nessuno.

Comunque, per arrivare qui, sopra Somma Lombado, ho fatto il Passo dei Giovi, ma siccome non mi ha soddisfatto, subito dopo ilpasso ho preso una stradina sulla sinistra ed ho fatto altri due passi immerso nella nebbia. Quando ho capito dove ero arrivato, di fronte a me c'era l'autostrada che parte da Voltri.
Comunque mi sono divertito.
Il massimo del freddo a Vercelli dove l'umidità si infilava anche sotto il pelo della sella....bella roba.

Ancora grazie ai gentilissimi liguri.