Quote:
Originariamente inviata da Globetrotter
Beh .... secondo me ha fatto esattamente quello che avrebbe dovuto fare ... 
|
Senza dubbio, pero' l'ha fatto senza che gli venisse chiesto/suggerito/proposto.
Mi ha chiamato al telefono e mi ha detto di passare che mi avrebbe dato un Quest nuovo. Tutto qui.
E' un comportamento scontato?
Senti questa.
Dopo aver ritirato il quest nuovo passo da un notissimo negozio di Castelfranco per chiedere la sostituzione dell'attacco visiera del Nolan di mia moglie letteralmente esploso in autostrada l'anno scorso.
"Purtroppo il pezzettino di plastica non e' disponibile, FORSE sara' pronto per il prossimo fine settimana" e' stata la risposta.
Ma guardi che sono di Udine e che se faccio un'altro viaggio il Nolan di mer@a (e' proprio il caso di dirlo) me lo sono gia' mangiato, non c'e' nulla che possiate fare ? Questa e' stata la mia replica, cortese ma decisa.
DA dire che vicino al casco c'era un giubbino Dainese nuovo che aspettava solo di essere pagato....pero' nessuno lo tocca finche' non si vede come finisce la storia del casco.
Beh, vediamo cosa possiamo fare.
Naturalmente hanno tolto il pezzettino da un casco nuovo e lo hanno sostituito.
Quindi i signori hanno fatto quello che dovevano fare. PEro' l'ho dovuto chiedere.
Il pezzo di plastica lo ricevono gratis da Nolan e il giubbino sul tavolo porta loro guadagno. Voi cosa avreste fatto?
E la visierina scura che e' rimasta in autostrada? No , di quella non se ne parla.
E si' che il casco, acquistato da loro, e' in garanzia.....
P.S.:
1: Nolan? Mai piu'!
2: giubbino Dainese acquistato : Kirishima, bellissimo 200 €