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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-02-2006, 20:45
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Apr 2005
ubicazione: Trieste
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Caratteristiche pneumatici Metzeler
Non sono riuscito a trovare un post riassuntivo.
Dovendo cambiare le gomme alla R1150R, volevo avere qualche dritta sulle diverse caratteristiche e sui costi dei Metzeler Z3, Z4 e Z6.
Ora ho su i Michelin Pilot Road e ci ho fatto più di 21000 Km (e ce n'è ancora di battistrada...)
__________________
Massimiliano
R1150R (2004-2006) K1200GT (2008-2010) R1200GS (2010-2014) K1600GT (2014->)
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14-02-2006, 20:50
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2005
ubicazione: benevento
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Quote:
Originariamente inviata da hartman
Non sono riuscito a trovare un post riassuntivo.
Dovendo cambiare le gomme alla R1150R, volevo avere qualche dritta sulle diverse caratteristiche e sui costi dei Metzeler Z3, Z4 e Z6.
Ora ho su i Michelin Pilot Road e ci ho fatto più di 21000 Km (e ce n'è ancora di battistrada...)
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L'hai portata in braccio la moto?
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BMW R 1300 GS ADVENTURE RED
KTM EXC 300
HONDA TRANSALP
BMW R100GS
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14-02-2006, 20:51
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2005
ubicazione: benevento
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se vuoi un consiglio metzler sportec m1! oppure m3 che però non ho provato.
per quanto riguarda i costi, dalle mie parti 240 euri compreso montaggio.
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BMW R 1300 GS ADVENTURE RED
KTM EXC 300
HONDA TRANSALP
BMW R100GS
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14-02-2006, 20:53
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Nov 2005
ubicazione: Tra la Lomellina e il Monferrato
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le Z3 erano le gomme sportive di una decina di anni fa, sostituite dalle sportec M1 e ora dalle nuove M3, perciò gomme di due generazioni fa
Le Z4 erano le vecchie gomme sport-touring sostituite dalle Z6, perciè vecchie pure quelle
Le Z6 sono le attuali gomme sport-touring, gomme turistiche con una buona durata che permettono qualche bella piegazza e una buona tenuta sul bagnato
Se hai fatto 21.000 con due gomme, credo proprio che non ti interessino gomme sportive ...............................
va sulle Z6 che vanno bene
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BMW R 1200 RT "Hercules"
Suzuki GSF 650 Bandit "Nerina"
Suzuki GZ 250 Marauder "Rani"
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14-02-2006, 20:53
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#5
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Guest
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21000...........  ,funziona bene il contachilometri?
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14-02-2006, 21:15
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Apr 2005
ubicazione: Trieste
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Quote:
Originariamente inviata da minavagante
le Z3 erano le gomme sportive di una decina di anni fa, sostituite dalle sportec M1 e ora dalle nuove M3, perciò gomme di due generazioni fa
Le Z4 erano le vecchie gomme sport-touring sostituite dalle Z6, perciè vecchie pure quelle
Le Z6 sono le attuali gomme sport-touring, gomme turistiche con una buona durata che permettono qualche bella piegazza e una buona tenuta sul bagnato
Se hai fatto 21.000 con due gomme, credo proprio che non ti interessino gomme sportive ...............................
va sulle Z6 che vanno bene
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Sì, non cerco gomme sportive, vorrei farci non dico altrettanta strada, ma almeno 15000 Km.
Quindi o rimetto le Pilot Road o mi consigliate le Z6...?
E' una mia impressione o le Pilot Road sul bagnato non danno molta sicurezza?
Insultatemi pure ma essendo la mia prima moto, non ho termini di paragone...
E le Diablo Strada?
P.S.
Queste sono le mie Michelin allo stato attuale, dopo 21000 Km e un anno e mezzo di vita.
http://maci.smugmug.com/gallery/1204250/1/56356055
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Massimiliano
R1150R (2004-2006) K1200GT (2008-2010) R1200GS (2010-2014) K1600GT (2014->)
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14-02-2006, 21:48
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
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prima devi chiedere a te stesso cosa vuoi dai tuoi pneumatici
Durata Michelin Macadam + o - quelli che ti hanno portato a quota 21000
Metzeler Z6 buon compromesso ma scordati 15000 km
Diablo Strada e Metzler Z 1 meglio lasciar perdere non arrivi a 10000.
A te la scelta.
ciao
gigi
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15-02-2006, 17:25
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: Jesolo & Treviso
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Ho già cambiato tre treni di Z6 ed al massimo sono arrivato a 10.000 / 11.000 viaggiando spesso in due a pieno carico.........ma già oltre i 9.000 km ho notato un calo del rendimento del penumatico!
Scordati i 21.000 km..........ma come cavolo hai fatto?
Dalle foto poi vedo che non sono proprio presa alla frutta..........le mie a 10.000 non hanno quasi più battistrada in centro!!!!
Ciao
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Ti buta a rete che no se sÃ* mai dove che dorme el pese!!!
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15-02-2006, 17:47
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Jan 2006
ubicazione: Ronchi dei Legionari
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Io sul R1150R ho provato sia gli M1 sportec che i Z6, gli M1 son ottimi ma non durano tanto al massimo che ho fatto son 6000km, d'altra parte io giro quasi sempre con la mia zainetta.
Adesso sono al secondo treno di Z6 e ti dirò che mi trovo bene anche sul bagnato e durano comunque di più.
Stà comunque a te decidere dipende dal tuo stile di guida.
__________________
EX R1100S
EX R1150R
EX R1200RT
EX R1200GS
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15-02-2006, 18:13
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 09 Apr 2005
ubicazione: Trieste
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Quote:
Originariamente inviata da Baffo
Dalle foto poi vedo che non sono proprio presa alla frutta..........
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Infatti contavo di arrivare a 23-24000 e cambiarle con l'inizio della bella stagione quando uso la moto di più
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Massimiliano
R1150R (2004-2006) K1200GT (2008-2010) R1200GS (2010-2014) K1600GT (2014->)
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15-02-2006, 18:19
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
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Z6 senza dubbio!!!!
Io per ora ho percorso 10.000 km e sono ancora in buono stato.
Molto buona la tenuta sul bagnato.
Molto ridotto l'effetto spanciamento.
Io le ho pagate 240 euri dal mio conce che è anche rivenditore Metzeler; ho provato a chiedere in giro a vari gommisti ma il prezzo non variava di oltre 10 euri.
__________________
Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
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15-02-2006, 18:29
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#12
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
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Quote:
Originariamente inviata da MotorEtto
Io le ho pagate 240 euri dal mio conce che è anche rivenditore Metzeler; ho provato a chiedere in giro a vari gommisti ma il prezzo non variava di oltre 10 euri.
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240? montate? che misura sono??
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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15-02-2006, 18:42
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
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Sinceramente non ricordo le misure precise...
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Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
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15-02-2006, 21:04
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2004
ubicazione: Pescara
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mah .........
io ho le z6 con circa 11000 km visivamente stanno messe bene ma nn hanno piu' il grip di prima quindi le cambiero' al piu' presto
, 21000 km io non ci penso neanche a farli con un treno di gomme
__________________
R 1150 R
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15-02-2006, 21:09
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
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Ma come diavolo fate a fare così tanti km?
Io, che sono notoriamente un "fermo", non sono mai riuscito a fare oltre 10.000 km.
Con le Pirelli Road forse ci sarei potuto riuscire, ma le cambiai perchè non si consumavano più essendo diventate dure come il legno.
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15-02-2006, 21:20
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
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io sono intorno agli 11.000 con le mie z6, tutto sommato mi trovo bene ma soffrono le basse temperature (sotto i 4-5 scivolano, ma credo che ci siano poche gomme che vanno bene a quella temperatura...). Tolto il periodo invernale, comunque, vanno benone e qualche soddisfazione te la riesci a togliere.
Prevedo (spero) di superare i 15.000 con le attuali.
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Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
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15-02-2006, 21:36
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Dec 2004
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da pradu
io sono intorno agli 11.000 con le mie z6, tutto sommato mi trovo bene ma soffrono le basse temperature (sotto i 4-5 scivolano, ma credo che ci siano poche gomme che vanno bene a quella temperatura...). Tolto il periodo invernale, comunque, vanno benone e qualche soddisfazione te la riesci a togliere.
Prevedo (spero) di superare i 15.000 con le attuali.
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.....ecco io infatti non ho piu' il grip di prima anch'io avevo pensato alle temperature piu' rigide pero' la situazione rimane anche dopo aver fatto tanti km mah........
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R 1150 R
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15-02-2006, 22:09
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Segrate
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Quote:
Originariamente inviata da GHIGO
.....ecco io infatti non ho piu' il grip di prima anch'io avevo pensato alle temperature piu' rigide pero' la situazione rimane anche dopo aver fatto tanti km mah........
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Guarda, in questi giorni che ci sono 8-10 gradi al pomeriggio quando torno a casa sto ritrovando il feeling con le gomme, non si fanno piegoni (fa ancora freddo) ma il grip stà tornando, almeno per me...
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Honda NC 700 X 'Ginger' - La potenza è nulla senza controllo
Don't feed the trolls
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25-02-2006, 18:14
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da hartman
Non sono riuscito a trovare un post riassuntivo.
Dovendo cambiare le gomme alla R1150R, volevo avere qualche dritta sulle diverse caratteristiche e sui costi dei Metzeler Z3, Z4 e Z6.
Ora ho su i Michelin Pilot Road e ci ho fatto più di 21000 Km (e ce n'è ancora di battistrada...)
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Io ho la tua stessa moto e ora ho le Z6. Sono un po' dure e col freddo non si scaldano. Piege medie. Mi sono fatto la Val Nerina tirato e non sono il massimo. Le ho provate anche sotto l'acqua di brutto e non mi sono piaciute.
Io metto le nuove sportec M3 alla grande!!!!! Turri ne parlano bene e non si consumano come le "vecchie" M1. Inoltre sul bagnato vanno alla grande. Basta solo provarle.
Mi sono fatto dìfare un preventivo al volo da un gommista e mi ha chiesto 350 montate e forse scende un po'.
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Alessio
R1200GS 2008
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25-02-2006, 18:24
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
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Qualcuno le ha gia provate queste M3 ? sarebbe interessante saperlo
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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25-02-2006, 18:31
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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21.000 km??? con un solo treno?? babba bia...
io al massimo ne ho fatti 8000 con le Z4, in inverno e con la moto nuova... bah!!!!!
cmq tread interessante... quindi le M3 sono gomme buone per un'uso un pò sportiveggiante?
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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28-02-2006, 09:42
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Marcone
21.000 km??? con un solo treno?? babba bia...
io al massimo ne ho fatti 8000 con le Z4, in inverno e con la moto nuova... bah!!!!!
cmq tread interessante... quindi le M3 sono gomme buone per un'uso un pò sportiveggiante? 
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Si, proprio così
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Alessio
R1200GS 2008
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28-02-2006, 10:13
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: TERNI
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi
Qualcuno le ha gia provate queste M3 ? sarebbe interessante saperlo 
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montate sulla mia bxc replika 2004,da poco equipaggiata con una coppia di ohlins,prima avevo le michelin power e le m1.devo dirvi che le m23 sono un altro pianeta come cumunicativa soprattutoo di anteriore(ma anche i gialloni ci mettono del loro).vanno subito in temperatuta e danno molto feeling,anche + dei diablo e diablo corsa.per l'uso estremo non so' ma andro' a vallelunga prossomamente e poi aggiunto altri commenti .pagati 325 euro montati ma si puo' scendere .premetto che non sono ne un pilota ne un tester quindi prendete quello che vi dico col beneficio del dubbio
ciao e dateci dentro
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samnov:ex bxc replika 2004, ex cbr 1000 rr, ex KTM 990 Sm.
Ktm 990 smt ABS.
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28-02-2006, 10:23
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2005
ubicazione: Roma
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Stessa moto e con Z6 trovato il giusto compromesso è una gomma buona in tutte le situazioni e se ben calda puo essere anche divertente.
Costo tutte e due 280 €.
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[SIZE=2][B]In Moto chi Wale in auto chi è Wile[/B] [/SIZE] ;)
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28-02-2006, 12:56
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 May 2004
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Joe Sasa
Costo tutte e due 280 €. 
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e dove??? anche io devo cambiarle (ho percorso 15.000 km in un anno e ce n'è ancora) ma mi hanno chiesto almeno 340...
__________________
R 850 R-1998
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