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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-02-2006, 12:23
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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Che gomme montate..
sulle vostre mukke?
visto che voglio levare dai piedi del rockster quelle gommazze note come Z4, che mi si cuociono subito, volevo confrontare un pò le vostre esperienze di bmwisti di lungo corso...
premetto che non ho mai un buon rapporto con le gomme, nel senso che le distruggo (queste metzeler che ho su sono a 4500 km, posteriore ancora a metà ma l'anteriore ha rimasto molto meno tempo da vivere, ed è scalata quasi come un cingolo...), e mi servivano coperture con un buon compromesso sportività-durata.....
sembro uno scassaballe, ma scoprirete che lo sono veramente...
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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21-02-2006, 12:29
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#2
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Sulla Rockster almeno monta una Diablo "standard" NON la Strada
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Chi non muore si rivede
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21-02-2006, 12:31
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2005
ubicazione: Perugia
Messaggi: 2.300
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Michelin Pilot Road
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R1150R nera "eretica" e ciccione a bordo...
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21-02-2006, 12:36
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#4
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Guest
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21-02-2006, 12:42
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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Ecco, montare pirelli miu sfizierebbe molto, perchè sul ducati ho sempre montato le diablo.....
però sul monster 620 mi duravano in media 4000 km, su un panzer come il rockster quanto mi possono durare?
oggi intato vado a montare le continental, visto che me le passano gratis...  poi vi saprò dire
comunque grazie per le info, tutte gomme sportive quindi.....
bene bene..
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RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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21-02-2006, 12:43
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 22 May 2005
ubicazione: Como
Messaggi: 747
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Diablo strada, se cerchi prestazioni e durata, le mie si sono fatte circa 8500, e credimi non le ho risparmiate, e ce ne ancora per 1000 km.
Diablo normale, se vuoi qualcosa in più in termini di sportività e meno durata, in alternativa le m1 della metz
sul bagnato si comportano bene, poi è sempre una mia impressione a me sono piaciute entrambe come gomme.
delle z4 mi ricordo un comportamento ottimo sul bagnato, ci ho fatto quasi 2000km in toscana pasqua scorsa sotto il diluvio
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GS 1150 ADV
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21-02-2006, 12:44
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#7
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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4.000Km sul Monster 620??????? Ma non è che mettevi su le Diablo Corsa???? Con le Diablo standard sulla R1150RS ce ne ho fatti 7.000 !!!!!!!
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Chi non muore si rivede
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21-02-2006, 12:47
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#8
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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tassellate !!!.....ti durano molto di piu'..........
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sognami
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21-02-2006, 13:03
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#9
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
Messaggi: 4.259
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il top sono le gomme di Luisa Corna
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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21-02-2006, 13:17
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#10
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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gonfiale Di +
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...Ager
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21-02-2006, 13:30
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2003
ubicazione: Bresso
Messaggi: 556
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il consumo delle gomme non dipende dall'olio motore che si utilizza e dall'abs ?
Sharkold
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EX R1150GS TS 2003
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21-02-2006, 13:33
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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Quote:
Originariamente inviata da Muttley
4.000Km sul Monster 620??????? Ma non è che mettevi su le Diablo Corsa???? Con le Diablo standard sulla R1150RS ce ne ho fatti 7.000 !!!!!!!
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magari... erano proprio le diablo normali....
ho la capacità di tritare l'anteriore in un chilometraggio brevissimo.... gli faccio proprio la punta! dhehehe
come ho scritto, la z4 anteriore ha 4500 km e ne ha al massimo per altri 2000-2500... bah!!
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RSV1000 '02
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21-02-2006, 13:35
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
Messaggi: 1.749
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Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
gonfiale Di +
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Quoto... scalettare la Z4 all'anteriore è veramente dura con la pressione giusta... ma a quanto le metti?
Per il cambio voto Z6
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21-02-2006, 13:39
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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le tengo sui 2.2-2.3.... troppo o troppo poco?
però così mi hanno detto all'officina..... riBah!!
però non è che mi risparmio tanto in curva, e neppure mi lascio scappare qualche entrata un pò veloce....
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RSV1000 '02
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21-02-2006, 13:48
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
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Messaggi: 1.749
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Quote:
Originariamente inviata da Marcone
le tengo sui 2.2-2.3.... troppo o troppo poco?
però così mi hanno detto all'officina..... riBah!!
però non è che mi risparmio tanto in curva, e neppure mi lascio scappare qualche entrata un pò veloce.... 
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Sali sali.....
Z6 su R1150R 2.5 ant e tra 2.7 e 2.9 Post.
Guarda il sito Metzeler e vedrai che dice la stessa cosa....
2.2 comunque son pochi
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21-02-2006, 13:52
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#16
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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2.2 atm vanno bene per andare a spasso per Milano Marittima!
Se fai la calla e i mandrioli vai su 2,7 e anche 3.0!!!!!!!!!
vedrai che gli scalini sulle gomme non li fai.....occhio solo che con 3.0 ci vuole un pò di + a scaldarsi
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...Ager
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21-02-2006, 13:58
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#17
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imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
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io mi scaldo solo a 4.....di pettorale
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sognami
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21-02-2006, 14:02
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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L'unica volta che le ho messe attorno a 2.9, sono caduto perchè il posteriore aveva dato tutto, era diventato lucido sulle spalle dopo 80 km di guida veloce.... rallento, velocità lumaca in un tornante, apro un pò il gas in 2° (ero sui 2000 giri) e il gommone dietro molla, come se fosse sul sapone, e mi sorpassa.... sbam!!
da quel giorno ho abbassato di 0.5 tutto e non ho più avuto problemi del genere......
mamma mia se sono sgaffo....
proverò a metterle sui 2.5... ma ad esempio le pirelli vanno un pò più sgonfie no? consigliano 2.0-2.1...
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RSV1000 '02
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21-02-2006, 14:06
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#19
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SUINUX MAXIMUX
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Quote:
Originariamente inviata da Marcone
L'unica volta che le ho messe attorno a 2.9, sono caduto perchè il posteriore aveva dato tutto, era diventato lucido sulle spalle dopo 80 km di guida veloce.... rallento, velocità lumaca in un tornante, apro un pò il gas in 2° (ero sui 2000 giri) e il gommone dietro molla, come se fosse sul sapone, e mi sorpassa.... sbam!!
da quel giorno ho abbassato di 0.5 tutto e non ho più avuto problemi del genere......
mamma mia se sono sgaffo....
proverò a metterle sui 2.5... ma ad esempio le pirelli vanno un pò più sgonfie no? consigliano 2.0-2.1... 
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a 2 mettici la vespa
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...Ager
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21-02-2006, 17:01
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
a 2 mettici la vespa 
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Ma sul libretto dicono che con solo il pilota occorre
- 2,2 bar ant
- 2,5 bar post
Che senso ha portarle a quella pressione?
Senza contare che quando vanno in temperatura la pressione sale un altro pò.......
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22-02-2006, 07:21
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#21
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Guest
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Michelin Pilot Road su RT1150
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