Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-02-2006, 16:04   #1
sharkold
Mukkista

ubicazione: Bresso
predefinito a proposito di olimpiadi...

Venerdì sera sono stato a vedere la gara di hockey femminile tra canada e finlandia, per la cronaca ha vinto il canada 6 a 0.
Bello , veramente bello vedere la stadio tirato a nuovo , il braciere altissimo , una nuova piazza d'armi , un palazzetto del ghiaccio che è una figata , non mi sembrava neanche di essere a Torino.....
L'atmosfera era stupenda e guardarsi intorno era come vivere in mezzo al mappamondo, fanno bene alla città queste olimpiadi , senza dubbio alcuno.
Ma tra meno di una settimana finiranno e allora mi chiedo che fine faranno tutte le nuove strutture che sono state utilizzate per i giochi, forse che a Torino ci sono squadre di basket,pallavolo hockey che riusciranno a sfruttare gli impianti ?
Il palagiapponese farà la fine del palazzetto di parco ruffini ?
Il palavela tornerà anonimo come prima delle olimpiadi ?

Io mi auguro che non sarà così , spero che nascano società con la voglia di sfruttare questi impianti e che al posto del calcio e della FIAT ai torinesi nasca una nuova passione tale da non perdere il patrimonio acquistato in queste due settimane.

Cerea

Sharkold
Vecchio 20-02-2006, 16:25   #2
Bep_in_moto
Guest

predefinito

Me lo chiedo pure io....
Sono andato a vedere Ger-USA femminile e devo dire che sto palaIsozaki è veramente bello.
Il comunale o meglio STADIO GRANDE TORINO con i muri tutti bianchi da un senso strano. Bello.
Torino poi non è più lei. Internazionale è il termine che trovo più affine.

Ma quanto durerà dopo? riusciremo a farla durare?

me lo auguro. Come torinese e come italiano.

Vecchio 20-02-2006, 16:34   #3
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sharkold
Venerdì sera sono stato a vedere la gara di hockey femminile tra canada e finlandia, per la cronaca ha vinto il canada 6 a 0.
Bello , veramente bello vedere la stadio tirato a nuovo , il braciere altissimo , una nuova piazza d'armi , un palazzetto del ghiaccio che è una figata , non mi sembrava neanche di essere a Torino.....
L'atmosfera era stupenda e guardarsi intorno era come vivere in mezzo al mappamondo, fanno bene alla città queste olimpiadi , senza dubbio alcuno.
Ma tra meno di una settimana finiranno e allora mi chiedo che fine faranno tutte le nuove strutture che sono state utilizzate per i giochi, forse che a Torino ci sono squadre di basket,pallavolo hockey che riusciranno a sfruttare gli impianti ?
Il palagiapponese farà la fine del palazzetto di parco ruffini ?
Il palavela tornerà anonimo come prima delle olimpiadi ?

Io mi auguro che non sarà così , spero che nascano società con la voglia di sfruttare questi impianti e che al posto del calcio e della FIAT ai torinesi nasca una nuova passione tale da non perdere il patrimonio acquistato in queste due settimane.

Cerea

Sharkold
l'isoaky è fantastico. A fine olimpiadi dovrebbe essere un palazzetto x i concerti dicevano. Diciamo che la vicinanza con il comunale mi fa ben sperare. Due cose:

- non cominciamo da ora a lamentarci sul futuro di questi impianti (mi auguro che stavolta ci sia attenzione), godiamoceli finchè si può

- la passione x il Toro non si può perdere... , ma può andare in parallelo a eventuali squadre di basket, volley o (chissà) di hockey, come era una volta. E' la Torino sportiva (e imprenditoriale) che si deve dare una mossa

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 20-02-2006, 16:37   #4
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bep_in_moto
Me lo chiedo pure io....
Sono andato a vedere Ger-USA femminile e devo dire che sto palaIsozaki è veramente bello.
Il comunale o meglio stadio grande torino con i muri tutti bianchi da un senso strano. Bello.
Torino poi non è più lei. Internazionale è il termine che trovo più affine.

Ma quanto durerà dopo? riusciremo a farla durare?

me lo auguro. Come torinese e come italiano.
Da abbonato a questi mitici colori ti quoto x lo stadio GRANDE TORINO....

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 20-02-2006, 16:49   #5
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Quando toglierete dalla città la tristezza di avere una squadra come la juve con i suoi colori bianco e nero (non potevano scegliere colori più tristi ed insignificanti) , gestita da mafiosi, finanziata da un'azienda parassita dello stato e supportata da "tifosi" che nulla hanno a che vedere con Torino e con la passione per lo sport (il gobbo è un frustrato della vita che sceglie di tifare Juve per sentirsi , anche di riflesso, un vincente........ la Juve è la squadra che ha vinto di + in Italia, come abbia vinto a lui non importa)............. allora la città potrà rinascere a nuovo ed onesto splendore...............
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 20-02-2006, 16:52   #6
sharkold
Mukkista

ubicazione: Bresso
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro
l'isoaky è fantastico. A fine olimpiadi dovrebbe essere un palazzetto x i concerti dicevano. Diciamo che la vicinanza con il comunale mi fa ben sperare. Due cose:

- non cominciamo da ora a lamentarci sul futuro di questi impianti (mi auguro che stavolta ci sia attenzione), godiamoceli finchè si può

- la passione x il Toro non si può perdere... , ma può andare in parallelo a eventuali squadre di basket, volley o (chissà) di hockey, come era una volta. E' la Torino sportiva (e imprenditoriale) che si deve dare una mossa

Uhmmmmm, film già visto ......
LA mitica Berloni chi se la ricorda ?
LA robe di kappa ?

Non è questione di lamentarsi sul futuro , mi chiedo solo con la situazione attuale cosa potrebbe accadere, il palazzetto solo per i concerti ? mi sembra una sciocchezza ......

Sharkold
Vecchio 20-02-2006, 16:52   #7
Diavoletto
Zam Il saputello doc

L'avatar di Diavoletto

ubicazione: Finland
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Quando toglierete dalla città la tristezza di avere una squadra come la juve con i suoi colori bianco e nero (non potevano scegliere colori più tristi ed insignificanti) , gestita da mafiosi, finanziata da un'azienda parassita dello stato e supportata da "tifosi" che nulla hanno a che vedere con Torino e con la passione per lo sport (il gobbo è un frustrato della vita che sceglie di tifare Juve per sentirsi , anche di riflesso, un vincente........ la Juve è la squadra che ha vinto di + in Italia, come abbia vinto a lui non importa)............. allora la città potrà rinascere a nuovo ed onesto splendore...............

MA chi sei .....HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH

tutto sto serismo pe du squadre.....

AHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAH
Vecchio 20-02-2006, 16:57   #8
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
Cerea
...questo è già un passo avanti
Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea  
Vecchio 20-02-2006, 17:00   #9
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito

Quote:
...ma va a ciapè di rat, va, badola
Cerea a W

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea  
Vecchio 20-02-2006, 17:04   #10
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

predefinito

Quote:
Uhmmmmm, film già visto ......
LA mitica Berloni chi se la ricorda ?
LA robe di kappa ?

Non è questione di lamentarsi sul futuro , mi chiedo solo con la situazione attuale cosa potrebbe accadere, il palazzetto solo per i concerti ? mi sembra una sciocchezza ......

Sharkold
io mi ricordo anche dell'auxilium...e di gente ne veniva. Ora si è perso tutto ma c'è da sperare che anche a Torino ci si possa di nuovo appassionare a sport diversi dal calcio. Ci fosse l'hockey ci andrei ogni tanto...
Fa ridere anche a me dire dei concerti ma questo ho letto... (ma si parlava anche di qualche piccola fiera).
poi ci pensi e dici: i big (i depeche x es sono andati a milano) fino ad ora sono andati sempre a suonare a milano (ovviamente escludo quei pochissimi eventi da concerto stadio...1 all'anno),
e abbiamo già il mazda palace e il ruffini. L'unica è sperare che dopo le olimpiadi Torino sia stata riscoperta da tutti turisti, cantanti e manager.

Ma in fin dei conti che si doveva fare? Il palahockey x le olimpiadi era da fare e quindi si è fatto. Va già bene che x allenamenti, pattinaggio e l'altro girone dell'hockey si sta usando strutture restaurate... , altrimenti avevamo + palazzetti che abitanti...

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 20-02-2006, 17:07   #11
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

predefinito

Quote:

i toni sono un po' da forum di calcio...

Comunque non hai nemmeno tutti i torti e giraudo ti dà ragione datop che + volte ha minacciato di portarla fuori torino....(e l'ha anche fatto x finale di coppa italia e partite di coppa uefa pochi anni fa)...

TORINO E' GRANATA

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 20-02-2006, 17:10   #12
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Io credo alla malafede, alla corruzione e alla disonestà; e credo alle teorie
lombrosiane, per le quali Moggi e Giraudo non avrebbero avuto diritto ad un processo: la loro faccia vale più di mille prove ed emette da sola la sentenza di condanna.
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 20-02-2006, 17:27   #13
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

predefinito

Quote:
Io credo alla malafede, alla corruzione e alla disonestà; e credo alle teorie
lombrosiane, per le quali Moggi e Giraudo non avrebbero avuto diritto ad un processo: la loro faccia vale più di mille prove ed emette da sola la sentenza di condanna.
figurati se da granata non sono d'accordo con te...

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Chiudi la discussione