Quote:
Originariamente inviata da Muttley
|
Nel senso che hai trasmesso il baco nel cervello a qualcun'altro?
Scherzi a parte, ieri sera sono andato: non ho provato niente, ho solo rivisto la Breva e per la prima volta la Griso, belle tutte e due.
La Griso mi intriga molto però a settembre dovrei cominciare a portare mia figlia a scuola in moto e la Breva è decisamente più spaziosa per il passeggero.
Purtroppo la delusione che ho avuto e che sto lentamente smaltendo è la valutazione dell'usato, invece che 6800 come da Eurotax (che mi dava la Bmw) il conce ha concesso 6500 con un "....poi si starà a vedere....." che non solo non mi ha convinto ma, appena uscito, mi ha fatto andare in bestia nel vedere come la gente non sa fare il proprio lavoro.
Gli porto una moto che, a parte la sella da rifoderare (70 euro in tutto?) è praticamente perfetta e ti senti offrire meno dell'Eurotax?
Oltre a questo, non avevano nemmeno un listino degli accessori, hanno dovuto fare una fotocopia da un altro listino che non aveva nemmeno i prezzi con iva, bisogna farsi il calcolo in proprio......
Per quanto mi riguarda la Moto Guzzi può continuare a sfornare belle moto quanto vuole ma se il canale di vendita è poco competente mi spiace ma continuerò ad andare alla Bmw, saranno "spocchiosi" quanto si vuole ma (qui a FI) sono corretti, almeno con me lo sono sempre stati.
Mi spiace perché la Breva mi piace non poco e, anche se la ritengo cara, se solo il conce avesse detto 6800 invece che 6500 avrei chiesto subito dove mettere la firma, invece per guadagnarci 300 ci ha rimesso almeno 5000 euro!
Eppoi vengono a menarcela quelli del marketing con la "storia", il "marchio", le "moto italiane".
CERCATE DI VENDERE SENNO' ANDA' A CIAPA' I RAT!!