ieri mi hanno proposto una Lt....
Ieri pomeriggio, mentre girovagavo appena dopo aver terminato il lavoro,
mi sono fermato presso il conce. di Bari... così, per curiosita'...giusto per...
Mi guarda la moto (ho una Adv del 2002), e mi dice "Gianfranco, sei arrrivato a quasi 60.000 km... ti sei preso questa moto a maggio 2004 ed aveva appena 10.000 km!! A te ci vorrebbe una LT, non una ADV!"
Lo guardo, e gli dico "Ma sei pazzo? Io su una Lt??? Quella non e' una moto, e' un incrocio tra una auto ed un camion!!".... E lui mi fa "Ne ho una del 2004, ha pochissimi km.... e ti farei un bel prezzo per la tua... "
"No, no, no... io non mi ci vedo su quella cosa enorme, e poi per guidare quella non ci vuole la patente C???? : )".... E il bastardo mi risponde "Gianfranco, facciamoci un caffe', ti faccio preparare la moto e ti vai a fare un giro... così...giusto per renderti conto..."
Mah... proviamo, vediamo che effetto fa portare questo trattore...
Morale, ho preso la moto... e, senza accorgermene da fare il giro dell'isolato, mi sono spinto a 50 km di distanza... (ho avvisato il conce. ovviamente).... e, le sensazioni che ho provato sono ahime' indescrivibili.
La mole della moto non la senti, il vento ti dimentichi cos'e... le ginocchia sono protette, ha una fluidita' che e' imparagonabile, ha un comfort da divano Frau... e...e... pero' non posso farci lo sterrato.
Ho lasciato la moto al conce, e ho inforcato la mia, per riprendere la strada di casa.... e sotto il casco mille pensieri, mille dubbi. Boh... Non ci capisco piu' niente. E mo' che faccio???... mia moglie mi taglia le palle se do' via l'ADV....