Putroppo ieri ho parlato con un noto allevatore di scimmie

del forum ed ho riflettuto sull'utilità dell'antifurto originale BMW che non avevo incluso al momento dell'ordine perchè temevo che non si potesse escludere e perchè con la moto ci "sto sempre col culo sopra e difficilmente la lascio sola per molto tempo". Non l'ho mai avuto e non l'ho mai ritenuto necessario... sgratt....sgratt...
Però parlando con l'allevatore ho scoperto che è super programmabile in diverse modalità, escludibile senza problemi e che non consuma la batteria (mio timore principale).
Non assicurando la moto contro il furto ci stavo facendo un pensierino.
Ecco le domande:
1- il montaggio in un momento successivo all'ordine è fattibile?
2- il montaggio è abbastanza agevole (lo farei fare cmq al conce) o mi devono "sventrare"

mezza moto per accedere ai vari cablaggi? Io pensavo di farlo montare in occasione del primo tagliando.
3- l'antifurto costa, al momento dell'ordine, 200 euro. Montandolo in un secondo tempo quanto verrei a spendere? Questa domanda è correlata alla precedente perchè penso che il costo finale dipenda dalla difficoltà di montaggio
4- quanti telecomandi vengono forniti?
5- il telecomando è impermeabile? Lo lascerei attaccato al mazzo di chiave che inevitabilmente si bagna se prende pioggia. Ho già il cellulare da mettere nella tasca impermeabile in caso di pioggia... non vorrei avere anche la rogna in più del telecomando.
6- confermate la varie possibilità di programmazione dette dall'allevatore? (ma di questo ne sono certo). ad esempio la funzionalità di scegliere la possibilità di inserirlo SOLO da telecomando e spegnerlo in automatico inserendo la chiave (così lo inserisco SOLO se mi serve azionando il telecomando. in garage NON VOGLIO inserirlo). più altre funzioni come segnale sonoro, lampeggio frecce, etc.
Forza che sono scimmiato!!!!!!
Grazie per le risposte