Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-04-2006, 16:59   #1
mombasa
Mukkista

L'avatar di mombasa

ubicazione: Follonica
Question Giacca 3 stagioni donna

Dovendo fare un regalo allo zainetto, e avendolo individuato nella giacca nuova (e prima giacca, dato che per ora ha usato il Belstaff ) mi chiedevo quale giacca 3 STAGIONI (tanto da Ottobre in poi la sella passeggero non rischia di venire occupata fino all'Aprile successivo ) poter offrire in dono....
Fosse anche Dainese (eh... lei è fighetta e gli piace Dainese.... ) sarebbe perfetto...
Vecchio 05-04-2006, 17:13   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Prova la Axo Touring, esiste in versione donna ed è a 3 strati (cordura, goretex, imbottitura) divisibili
Vecchio 05-04-2006, 18:56   #3
marcogiesse
Mukkista doc

L'avatar di marcogiesse

ubicazione: Piemunt/Turin
predefinito

Spidi ERGO 05 dal sito spidi:
"Un grande ed atteso ritorno per l'unico vero equipaggiamento totale. Pantaloni e giacca che sono già storia, aggiornati nei materiali e nella tecnologia, migliorati nella vestibilità, ma con l'immagine avventura che li ha resi simbolo dell'avventura, dei viaggi e del gran turismo estremo. La giacca presenta un tessuto esterno in Cordura 500 Comfort trattata Teflon con inserti in tessuto Toray a alta tenacità. Tasche impermeabili removibili, (una molto ampia su petto sinistro), prese d'aria, restringimento dei volumi, zone reflex e sistema Spidi Step In Clothing per le diverse situazioni climatiche. All'interno troviamo un nuova fodera interna multi tasche con zone anti trascinamento d'acqua e zip di collegamento a pantaloni. In più è presente un giubbino interno impermeabile staccabile con nastrature esterne, da utilizzare anche come capo singolo. La fodera trapuntata è alluminizzata ed estraibile con scaldacollo alto in lana. Questa giacca al top delle prestazioni è equipaggiata con i nuovi protettori biomeccanici a norma CE, per garantire un eccellente comfort di guida anche in piena sicurezza e back protector della serie Warrior già posizionato sulla schiena"

ci sto facendo un pensierino anchio...
saluti marco
marcogiesse non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 20:00   #4
mombasa
Mukkista

L'avatar di mombasa

ubicazione: Follonica
Arrow

Eh... lo so, la Ergo 05 la uso anche io.... ho anche i pantaloni... un insieme favoloso....
Dainese nulla eh??
Vecchio 05-04-2006, 20:39   #5
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

più che la Ergo '05 vedrei la NetStep 365 ...

la Ergo d'estate è troppo calda ... e se la signora non ti segue con temperature troppo basse è più indicata la seconda ...
Vecchio 06-04-2006, 14:47   #6
marcogiesse
Mukkista doc

L'avatar di marcogiesse

ubicazione: Piemunt/Turin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
più che la Ergo '05 vedrei la NetStep 365 ...

la Ergo d'estate è troppo calda ... e se la signora non ti segue con temperature troppo basse è più indicata la seconda ...
Si bella ma è ancora in commercio? io dai soliti rivenditori non riesco più a trovarla.....
saluti marco
marcogiesse non è in linea  
Vecchio 06-04-2006, 16:09   #7
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

La mia donna ha appena preso il completo MATRIX LADY ACERBIS, quello che hanno su i tipi sul GS 1200 nella foto qui sotto.

220 € Giacca, 120 € pantaloni (scontati da Union Bike Milano)

TRE STAGIONI , ANCHE QUATTRO CON ABBIGLIAMENTO INTIMO ADEGUATO
Cordura più membrana termica più goretex removibili separatamente , protezioni ed esteticamente molto bella............... certo che se comprate solo BMW SPIDI e DAINESE

GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 10-04-2006, 09:31   #8
Mauro62
Mukkista doc

L'avatar di Mauro62

ubicazione: Trasferito a Bergamo
predefinito

Vai a vedere la Nomad di Spidi, è più pratica da indossare della ergo ed esiste in versione "taglio femminile". Ha il difetto, quella da donna, di avere poche tasche "tanto non si separano mai dalla borsetta". Non ho idea come sia d'estate, io e lo zainetto le abbiamo da Natale e per ora tutto bene.
Mauro62 ora è in linea  
Vecchio 10-04-2006, 13:56   #9
il prof
Mukkista in erba

L'avatar di il prof

ubicazione: San Benedetto del Tronto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
La mia donna ha appena preso il completo MATRIX LADY ACERBIS, quello che hanno su i tipi sul GS 1200 nella foto qui sotto.

Cordura più membrana termica più goretex removibili separatamente , protezioni ed esteticamente molto bella............... certo che se comprate solo BMW SPIDI e DAINESE

mi fai sapere come si trova la tua ragazza con il nuovo completo??
avrei intenzione di comprarlo per la mia lady.
il prof non è in linea  
Vecchio 10-04-2006, 15:11   #10
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il proff
mi fai sapere come si trova la tua ragazza con il nuovo completo??
avrei intenzione di comprarlo per la mia lady.
Si trova molto bene, comodissimo e poi esteticamente le piace......... non hai idea di quanti negozi e marche abbiamo provato............. ma nessuna le piaceva esteticamente...... a parte la BELICE BMW (sticazzi oltre 500 € solo la giacca).

Lei ha preso i sottotuta Frank Thomas (antifreeze e antivento) e così anche per i climi veramente rigidi siamo a posto............ comunque per il freddo normale se ne può fare a meno. Nella giacca gli inserti sono due, removibili separatamente GORETEX (antivento e anti pioggia) e MEMBRANA TERMICA.............
Nei pantaloni l'inserto è unico Goretex/membrana termica
GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 11-04-2006, 08:02   #11
il prof
Mukkista in erba

L'avatar di il prof

predefinito

Quote:

mi fai sapere come si trova la tua ragazza con questo completo.
fammi capire bene, la membrana impermeabile, è estraibile??
il prof non è in linea  
Vecchio 11-04-2006, 11:31   #12
il prof
Mukkista in erba

L'avatar di il prof

predefinito

Quote:
Si trova molto bene, comodissimo e poi esteticamente le piace......... non hai idea di quanti negozi e marche abbiamo provato............. ma nessuna le piaceva esteticamente...... a parte la BELICE BMW (sticazzi oltre 500 € solo la giacca).

Lei ha preso i sottotuta Frank Thomas (antifreeze e antivento) e così anche per i climi veramente rigidi siamo a posto............ comunque per il freddo normale se ne può fare a meno. Nella giacca gli inserti sono due, removibili separatamente GORETEX (antivento e anti pioggia) e MEMBRANA TERMICA.............
Nei pantaloni l'inserto è unico Goretex/membrana termica

sto cercando di contattare ACERBIS x sapere i venditori nelle Marche/Abbruzzo. conosci qualche sito che vendono questo prodotto?
il prof non è in linea  
Vecchio 11-04-2006, 12:43   #13
attiliocasati
Mukkista

L'avatar di attiliocasati

ubicazione: Milano,Biassono
predefinito

La belice è la migliore e veste davvero bene.Molto adattabile alle temperature grazie aitre livelli separabili.
Consigliata
attiliocasati non è in linea  
Vecchio 11-04-2006, 12:47   #14
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il proff
sto cercando di contattare ACERBIS x sapere i venditori nelle Marche/Abbruzzo. conosci qualche sito che vendono questo prodotto?
Io l'ho trovato da UNION BIKE a Lissone e Milano ........... me lo hanno indicato loro, avevo mandato una mail al sito...............

Per ATTILIOCASATI .............. ok la BELICE è molto ma molto bella però oltre 500 € mi sembrano esagerati
GOBBOMAI non è in linea  
Chiudi la discussione