Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Grazie a Goia con i suoi consigli (Pro Bike mi ha fatto un ottima impressione) ho appena comprato una MTB Specialized Hardrock comp...
...chi viene a smaltire un po' della trippa che accumuliamo durante le uscite domenicali (culinarie) che ci contraddistinguono?
Altro che Mirella!
Ciao core!!!
Ciao, visto che condividiamo ben 3 forti passioni ti invito appena possibile(da fine aprile in poi) a fare questo bel giretto: giro delle fonti del parco Nazionale d'Abruzzo
P.S. le 3 forti passioni sono:
la moto, la mountainbike ed il grande Chet Baker!!!!!
Ciao!!!!!!
Uhmmmm... smaltire la trippazza, eh?
Quasi quasi... forse è il caso di rispolverare la nonna della tua Specialized BOBrock comp che da un bel po' di tempo dorme in cantina...
Dovrebbe difendersi ancora bene...
Grazie a Goia con i suoi consigli (Pro Bike mi ha fatto un ottima impressione) ho appena comprato una MTB Specialized Hardrock comp...
...chi viene a smaltire un po' della trippa che accumuliamo durante le uscite domenicali (culinarie) che ci contraddistinguono?
Altro che Mirella!
Ciao core!!!
Ma la bicicletta fa pure i rigatoni?
No?
E allora mejo Mirella...
Lamps!
Ultima modifica di absolute beginner; 07-02-2006 a 12:58
Uhmmmm... smaltire la trippazza, eh?
Quasi quasi... forse è il caso di rispolverare la nonna della tua Specialized BOBrock comp che da un bel po' di tempo dorme in cantina...
Dovrebbe difendersi ancora bene...
Altro che Mirella!
Ciao, visto che condividiamo ben 3 forti passioni ti invito appena possibile(da fine aprile in poi) a fare questo bel giretto: giro delle fonti del parco Nazionale d'Abruzzo
P.S. le 3 forti passioni sono:
la moto, la mountainbike ed il grande Chet Baker!!!!!
Ciao!!!!!!
Giro molto bello l'ho fatto 3 anni fa e ancora mi domando come ho fatto a non perdermi tutto solo e senza conoscere la strada