|
"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
07-02-2006, 09:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
|
GS 1200 - Top Case
Ho deciso di metterlo fisso, io lo tengo sempre, la piastra no mi piaceva.
Ho guadagnato 2 cm all'indietro e 2 in altezza.
Solidità assolutamente superiore.
Ho anche buttato via, in caso di ritiro, il valore del Top case e del telaietto....ma chi se ne frega...
|
07-02-2006, 17:20
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
secondo me hai fatto benissimo...........
quella piastra è l'apoteosi dell'orrido...............
|
07-02-2006, 17:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italia
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
secondo me hai fatto benissimo...........
quella piastra è l'apoteosi dell'orrido...............
|
 QUOTO...ho chiesto chiarimenti alla mamma bmw......con una cinquantina di e-mail...non mi hanno mai risposto!
|
07-02-2006, 21:27
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: FONDI (LT)
|
sabato quando sono andato a fare il tagliando ho chiesto al concessionario se BMW aveva fatto delle modifiche per il top case (volavano via ) mi ha risposto che me lo sostituiva con un'altro modificato nuovo, purtroppo non lo avevo con me ci dovro ritornare per cambiarlo prima che scada la garanzia aprile
|
08-02-2006, 08:24
|
|
Mukkista
ubicazione: Scatafracchia
|
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Ho deciso di metterlo fisso, io lo tengo sempre, la piastra no mi piaceva.
|
Però......ottima idea
|
|
|
08-02-2006, 08:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
Quote:
Originariamente inviata da gigione39
sabato quando sono andato a fare il tagliando ho chiesto al concessionario se BMW aveva fatto delle modifiche per il top case (volavano via ) mi ha risposto che me lo sostituiva con un'altro modificato nuovo, purtroppo non lo avevo con me ci dovro ritornare per cambiarlo prima che scada la garanzia aprile
|
fammi capire quello di serie fa schifo?
|
08-02-2006, 10:18
|
|
Guest
|
Modifiche
A me dopo la perdita..... mi avevano sostituito il top case (con uno nuovo senza costi) modificato provvisoriamente, (2 dadi in plastica che si avvitano dall'interno del bauletto). Proprio qualche giorno fa sono passato dal Conc.. e mi ha confermato che è uscita la nuova piastra e quindi mi ricambieranno tutto, ovviamente senza costi
Ultima modifica di afcores; 08-02-2006 a 10:22
|
|
|
08-02-2006, 21:03
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: FONDI (LT)
|
i top case della prima serie il sistema di aggancio non era sicuro ora hanno rifatto la piastra e la sostituiscono in garanzia
|
09-02-2006, 08:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine + o -
|
Ma il Givi fa' così tanto schifo?
lamps
BE VEGETARIAN
|
09-02-2006, 09:42
|
|
Mukkista doc
|
è più ingomabrante della BMW, sicuramente fatta meglio.
I gusti non si discutono, ma quel bauletto Maxia, ovale, se pur fatto benissimo....con la linea del GS ci fa proprio a pugni...
Se poi considero che sul Maxia ci vanno due integrali e nel case BMW a malapena 1....
Per come sono fatto io, al mattino scendendo in garage dovre girarmi dall'altra parte....un po' come Fantozzi con la figlia...
|
09-02-2006, 10:28
|
|
Mukkista doc
|
Come detto in un altro tuo post infatti...è soggettivo: preferisco la praticità di metter 2 caschi + guanti, sottocaschi e giubbini leggeri piuttosto che rispettar canoni bmw che a volte fanno a pugni loro con la praticità
lamps
BE VEGETARIAN
PS comunque la scelta di un top così per me mamma bmw l'ha fatta apposta per farti comprare anche le laterali
|
09-02-2006, 10:53
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
Come detto in un altro tuo post infatti...è soggettivo: preferisco la praticità di metter 2 caschi + guanti, sottocaschi e giubbini leggeri piuttosto che rispettar canoni bmw che a volte fanno a pugni loro con la praticità
lamps
BE VEGETARIAN
PS comunque la scelta di un top così per me mamma bmw l'ha fatta apposta per farti comprare anche le laterali 
|
Sul fatto che non ci entra nulla, hai sicuramente ragione....
Noto comunque che esiste questo rapporto di amore/odio con la BMW che è tutto singolare.
Piacciono le sue moto da morire, poi però si accusa la mamma di "carognate" in continuazione.
Troppa plastica, mancanza di attezzi, scarsa affidabilità rispetto al passato, politiche commerciali vessatorie.
Penso che la moto è un po' come la moglie...se te la sposi mora con gli occhi scuri e con il carattere dolcissimo, dopo un po' vorresti mantenere il carattere dolcissimo ma preferiresti con gli occhi azzurri e bionda....
Alla fine uno si tiene quella che ha scelto, pur con qualche desiderio represso e qualche lato negativo, sapendo che compelssivamente è fortunato ad avere con lei un ottimo equilibrio complessivo....
Non è moralismo, ma leggendo molti topics con la BMW mi pare che emerge questa cosa in modo molto evidente...
|
09-02-2006, 15:48
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Sul fatto che non ci entra nulla, hai sicuramente ragione....
Noto comunque che esiste questo rapporto di amore/odio con la BMW che è tutto singolare.
Piacciono le sue moto da morire, poi però si accusa la mamma di "carognate" in continuazione.
Troppa plastica, mancanza di attezzi, scarsa affidabilità rispetto al passato, politiche commerciali vessatorie.
Penso che la moto è un po' come la moglie...se te la sposi mora con gli occhi scuri e con il carattere dolcissimo, dopo un po' vorresti mantenere il carattere dolcissimo ma preferiresti con gli occhi azzurri e bionda....
Alla fine uno si tiene quella che ha scelto, pur con qualche desiderio represso e qualche lato negativo, sapendo che compelssivamente è fortunato ad avere con lei un ottimo equilibrio complessivo....
Non è moralismo, ma leggendo molti topics con la BMW mi pare che emerge questa cosa in modo molto evidente...
|
Capita hai ragione, penso soprattutto ai nostalgici della marca, chi viveva bmw negli anni in cui averlo era esser esclusivi, intenditori e viaggiatori.
Oggi "tutti" hanno il gs e quindi molti si sentono traditi.
Io ho 29 anni, prima avevo uno scarver e prima uno schifo di suzuki sv quindi non sono un vecchio bmwuista: apprezzo la mia moto per molte cose e x altre magari la critico come dovrebbe fare chiunque non sia oggettivamente soddisfatto.
lamps
BE VEGETARIAN
|
09-02-2006, 15:55
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
[QUOTE=freedreamer11]
Quote:
Io ho 29 anni, prima avevo uno scarver e prima uno schifo di suzuki sv quindi non sono un vecchio bmwuista:
|
se permetti una opinione personale tra la scarver e la suzuki sv lo schifo e' la prima, non la seconda....
|
12-02-2006, 21:55
|
|
Mukkista
ubicazione: Piaseinsa
|
[QUOTE=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
se permetti una opinione personale tra la scarver e la suzuki sv lo schifo e' la prima, non la seconda....
|
Lo schifo era riferito all' SV e non allo scarver...
|
13-02-2006, 10:07
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
[QUOTE=d_rota][QUOTE=aspes]
Quote:
Lo schifo era riferito all' SV e non allo scarver... [/QUOTE
|
l'ho capito, ma al di la' degli innamoramenti, una sv e' una vera e ottima moto anche assai ben fatta, lo scarver un ammasso di plastica di bassa qualita' attorno a una meccanica e una ciclistica primordiali... dovrebbe costare la meta' di una sv...
|