Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...nel parcheggio di San Siro verso le 22.30 c'era un manipolo di siemi che ha derapato il derapabile con un Pajero, una Subaru e una Escort che nemmeno gli zingari vogliono (con nastro americano sul pulsante del freno a mano cosi non si bloccava)
Beh...CHE DIVERTIMENTO OSTREGA....ma quanto bello è essere siemi cosi e non avere più 20 anni???
O forse si è siemi cosi proprio perchè non hai più 20 anni ed hai imparato a fregartene delle stupidate e dai peso alle cose che hanno realmente un valore?...!
Se domani sera non ho con me il pargolino , si replica...ma non a San Siro...troppo facile
p.s.
Comune di Milano....MAVAFFANKULOVA...nemmeno uno spazzaneve c'è in giro....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
anzi...adesso gli mando una mail a sti quattro coinnuti sukaminkia!
"Stamattina Milano si è svegliata sotto una bianca coltre di neve. I fiocchi hanno iniziato a cadere prima delle nove, e subito è scattato il piano neve messo a punto dal Comune. In totale, sono impegnati 330 automezzi e 693 uomini, tra le risorse dell’Amsa e quelle messe a disposizione dalle imprese appaltatrici del servizio. La situazione sulla rete stradale di Milano è perfettamente regolare e non sono pervenute segnalazioni di incidenti alla centrale operativa dei Vigili urbani.
Per le attività di salatura preventiva, lamatura e successiva eventuale salatura, sono al lavoro 246 mezzi, 246 autisti e 285 operatori (per operazioni manuali)."
Questo è quello che scrivete nel vostro portale ma mi sento preso in giro in maniera spudorata!!!
Ho girato Milano tutta la sera del 26 gennaio e non ho incontrato nemmeno uno dei mezzi che Voi dite di aver impegnato nel Vostro Piano Neve...combinazione? Certo, può essere, ma tutte le vie che ho percorso confermavano la mia ipotesi: tutte coperte di neve senza il minimo segno del passaggio di un mezzo spargisale o spazzaneve poteva significare solo che nessuno aveva pulito o fatto altro.
E non mi riferisco a vie o viuzze della periferia (che comunque hanno diritto ad essere pulite), ma parlo della circonvallazione esterna compresa fra viale Umbria e piazzale Lotto compreso un numero congruo di vie percorse nei dintorni.
Almeno non prendete in giro i cittadini scrivendo che tutto sta funzionando.
Cordialmente
Andrea Verzelloni
v.Ciceri Visconti 4 (con 15 cm di neve)
20137 Milano
La settimana scorsa qui a Trieste siamo andati con la mia piccola 126 a girare come pazzi sulla neve, su un campo sterrato Non vi dico il divertimento.
Fortunatamente le gomme erano vecchie ed avevo già prenotato il gommista per la sostituzione, perchè il mattino dopo avevo un pneumatico a terra
Però ne valeva la pena
E' incredibile cosa si può fare con quel carrettino grazie al motore a sbalzo se viene pilotato da qualcuno col manico (ovviamente ero un passeggero...).
p.s.
Comune di Milano....MAVAFFANKULOVA...nemmeno uno spazzaneve c'è in giro....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
anzi...adesso gli mando una mail a sti quattro coinnuti sukaminkia!
..............io ieri sera tornando dagli allenamenti alle 23.30 in Via Mac Mahon e Vle Monte Ceneri ne ho visti 2 di spazzaneve
__________________
Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.