premetto che non so se ne abbiate già parlato.. o se questo forum sia il posto giusto per parlarne.. ma vista la vostra esperienza leggendo di molti altri argomenti extra-elica, io ci provo..
..dunque, l'ho vista al bike expo sabato e mi ha rallegrato la giornata.. tanto da dire al supermukkard "su questa mi ci siedo davanti"
mi piace.. perchè è fatta per le curve, per le basse (come me.. uaz) velocità, e perchè fra quattro mesi abiterò ai piedi del nevegal (belluno) vita natural durante.. e il pensiero di prenderla nelle ore libere per divertirmici (?) tra una curva e l'altra, col supermukkmarito mukkamunito dietro, che smadonna per insegnarmi le rette traiettorie o magari pensa semplicemente "fammelaprovarefammelaprovare" stanco dei suoi tre quintali o quasi di mukkaggine.. son sincera, mi fa morire!
ecco, per questo mono da 45cv potrei integrare la patente di zainetto (forse, chissà, magari, vedremo..) con un.. foglio rosa?
i pregi li ho detti.. i difetti.. boh.. sto motore minarelli delle xt che, dicono, sia stato spesso oggetto di richiami dalla casa madre.. perchè olio-incontinente.. sarà vero? che c'abbiano messo le mani? come si può fare per saperne di più?
mukkisti.. voi, che siete gli esperti.. illuminatemi!
graxie mille in anticipo