Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao a tutti,
ho bisogno dell'indicazione di un meccanico, a roma, che possa farmi un preventivo per i danni riportati in un incidente stradale dal mio gs1200....possibilmente zona eur.
grazie, lamps
Nooo grazie!!! vecchio incidente già raccontato il 28 settembre scorso: vecchia megera che improvvisamente cambia direzione invadendo la corsia del malcapitato per girare nella traversa a destra...centrata!!!...per fortuna sono addirittura rimasto in piedi e con il cilindro le ho sfondato la portiera!!!! GS: rotto paramani e cilindro graffiato; automobile molto più danneggiata!!!
ora però devo fare il preventivo per l'assicurazione.........
Nooo grazie!!! vecchio incidente già raccontato il 28 settembre scorso: vecchia megera che improvvisamente cambia direzione invadendo la corsia del malcapitato per girare nella traversa a destra...centrata!!!...per fortuna sono addirittura rimasto in piedi e con il cilindro le ho sfondato la portiera!!!! GS: rotto paramani e cilindro graffiato; automobile molto più danneggiata!!!
ora però devo fare il preventivo per l'assicurazione.........
contatta Stefano a Frosinone, alias COMO, 0775/854180 emagari mandagli delle foto, suo nick IL GURU sul forum.