Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2006, 11:19   #1
Joe Sasa
Mukkista

L'avatar di Joe Sasa

ubicazione: Roma
predefinito Miracolo Gommivendolo

Come saprete 3 settimane, fa grazie a Veltroni, a roma sono precipitato in un cratere piegando i due cerchioni e forando il pneumatico anteriore, dopo aver chiesto a voi e alla BMW mi si dice che è possibile rettificarli ma nessuno sapeva da chi e a quanto ( e sopratutto se il lavoro era affidabile)...
Comunque per farvela breve un Amico (Saverio) mi parla di un suo amico che potrebbe aiutarmi, lo chiamo e Maurizio si mostra gentile amichevole e competete mi invita ad incontrarlo per visionare i danni e drecidere il dafarsi,
Con molta professionalita e passione per quello che fà Maurizio mi assicura che è possibile rettificarli (per capirci clima molto simile a quello della nostra officina di frosinone.......) e soltanto dopo due giorni di lavoro mi restituisce la moto con cerchi che sembrano nuovi due nuove z6 ad un prezzo molto concorrenziale ma con una professionalità e gentilezza impagabili.
Grazie maurizio...

Se qualcuno a Roma ma non solo, ne avesse bisogno
Il numeo è 064402969 chiedere di maurizio e ditegli di aver letto il post (joe sasa r1150r nero) e oltre ad avere un occhio di riguardo vi fara anche uno sconticino.........
Vecchio 19-01-2006, 11:22   #2
Joe Sasa
Mukkista

L'avatar di Joe Sasa

predefinito

Chiedo umilmente perdono il nome è MAURO.....
MAURO
MAURO
Maurizio è quel ca@@one di un mio amico che mi ha chiamato mentre scrivevo il post per ammorbarmi sulle tragedie della sua Buell........
Vecchio 19-01-2006, 11:23   #3
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola

L'avatar di Theduke

predefinito

buono a sapersi, il mio anteriore è sbbozzato ma non perde pressione la gomma nè mi dà problemi particolari. Per ora lo tengo così (è il terzo treno che cambio sempre senza inconvenienti) ma se dovesse servire...
in che zona è???
Vecchio 19-01-2006, 11:36   #4
Bierhoff
Mukkista doc

L'avatar di Bierhoff

ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

anch'io ho tutte e due i cerchi abbozzati ma non per colpa di una buca ... ho preso in autostrada a 160Km/h il ruotino anteriore di una roulotte lasciato così per caso in mezzo alla carreggiata.
non solo mi sono ritrovato i due cerchi andati (stanno ancora così e non perdono aria) ma ho anche abbozzato leggermente il collettore di scarico e rovinato un we in giro per passi alpini ... la discesa dello stelvio su un VFR con il polso dx dolorante non è stato per niente bello
Bierhoff non è in linea  
Vecchio 19-01-2006, 11:58   #5
Joe Sasa
Mukkista

L'avatar di Joe Sasa

predefinito

Zona Porta Pia inizio nomentana hanno un cortiletto interno la notte la mucca la passa rigorosamente al coperto e chiusa...