Miracolo Gommivendolo
Come saprete 3 settimane, fa grazie a Veltroni, a roma sono precipitato in un cratere piegando i due cerchioni e forando il pneumatico anteriore, dopo aver chiesto a voi e alla BMW mi si dice che è possibile rettificarli ma nessuno sapeva da chi e a quanto ( e sopratutto se il lavoro era affidabile)...
Comunque per farvela breve un Amico (Saverio) mi parla di un suo amico che potrebbe aiutarmi, lo chiamo e Maurizio si mostra gentile amichevole e competete mi invita ad incontrarlo per visionare i danni e drecidere il dafarsi,
Con molta professionalita e passione per quello che fà Maurizio mi assicura che è possibile rettificarli (per capirci clima molto simile a quello della nostra officina di frosinone.......) e soltanto dopo due giorni di lavoro mi restituisce la moto con cerchi che sembrano nuovi due nuove z6 ad un prezzo molto concorrenziale ma con una professionalità e gentilezza impagabili.
Grazie maurizio...
Se qualcuno a Roma ma non solo, ne avesse bisogno
Il numeo è 064402969 chiedere di maurizio e ditegli di aver letto il post (joe sasa r1150r nero) e oltre ad avere un occhio di riguardo vi fara anche uno sconticino.........