|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
17-01-2006, 13:43
|
|
Guest
|
140 euri buttati......
Confortato ed entusiasta della precedente esperienza con il copriserbatoio Bagster per la r1150r, mi sono deciso ad acquistare da Biker factory il copriserbatoio per la 1200st.
Arrivato ieri, colore grigio chiaro (ci sono solo 3 colori e quindi non si puo' sbagliare):
1) il suddetto colore non c'entra veramente un kaiser con quello della moto.
2) le dimensioni non coprono interamente quello che devono coprire. lasciando una striscia scoperta nella parte anteriore del serbatoio.
3) il sistema di fissaggio sulla st da' origine ad un ignobile accrocchio inguardabile.
4) vendesi borsa bagster mod.Athena, praticamente nuova, a metà prezzo  .
Delle due l'una, o il copriserbatoio che mi è arrivato è un prototipo......
o e meglio che la Bagster quando esce un modello nuovo di moto studi meglio colori, dimensioni e sistema di fissaggio
Va be', l'importante è la salute
Lamps
|
|
|
17-01-2006, 13:55
|
|
Cul@ di GHISA de EL Mukken
ubicazione: Siracusa Sud
|
Dice un detto siculo: cu lassa a vecchia pà nova.....mali s'arritrova!!
Pazienza....
|
17-01-2006, 13:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
capita ...tranquillo!!!
|
17-01-2006, 14:08
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da RUIN
Confortato ed entusiasta della precedente esperienza con il copriserbatoio Bagster per la r1150r, mi sono deciso ad acquistare da Biker factory il copriserbatoio per la 1200st.
Arrivato ieri, colore grigio chiaro (ci sono solo 3 colori e quindi non si puo' sbagliare):
2) le dimensioni non coprono interamente quello che devono coprire. lasciando una striscia scoperta nella parte anteriore del serbatoio.
3) il sistema di fissaggio sulla st da' origine ad un ignobile accrocchio inguardabile.
o e meglio che la Bagster quando esce un modello nuovo di moto studi meglio colori, dimensioni e sistema di fissaggio
Lamps
|
Secondo me, e ripeto: SECONDO ME, i soldi davvero buttati non sono per il copriserbatoio,
MA PER LA 1200ST!!!
Dai scherzavo...........
|
|
|
17-01-2006, 14:34
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da rockster1150
|
mizzicaa chissu' cumu colpo ladiu fu'
|
|
|
17-01-2006, 15:23
|
|
Kappista doc
|
Quote:
Lamps
|
perché non glielo rimandi?
oltretutto se non copre e si monta male che senso ha metterlo in vendita... per una moto appena uscita...
o no?
rimandaglielo e digli che non sei soddisfatto del prodotto.
|
17-01-2006, 15:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: da dove ti vedo
|
Quote:
Originariamente inviata da condor
perché non glielo rimandi?
oltretutto se non copre e si monta male che senso ha metterlo in vendita... per una moto appena uscita...
o no?
rimandaglielo e digli che non sei soddisfatto del prodotto.
|
infatti.
è nei tuoi diritti
|
|
|
17-01-2006, 15:55
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Non sono tanto d'accordo con Ruin. Secondo me la bagster fa ottime cose.
Per quanto riguarda il colore, per non rischiare differenze con la moto, secondo me i copriserbatoi vanno ordinati neri.
Per il GS1200 me lo hanno regalato a natale compreso di borsa Athena.
Il copri è perfetto per il GS esattamente come lo era quello per il 1150.
La borsa è capiente e di buon materiale. Il prezzo in effetti è alto.
Poi, per quanto riguarda l'ST, questa sì che è inguardabile.
|
17-01-2006, 18:48
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Moonchy
Non sono tanto d'accordo con Ruin. Secondo me la bagster fa ottime cose.
Per quanto riguarda il colore, per non rischiare differenze con la moto, secondo me i copriserbatoi vanno ordinati neri.
Per il GS1200 me lo hanno regalato a natale compreso di borsa Athena.
Il copri è perfetto per il GS esattamente come lo era quello per il 1150.
La borsa è capiente e di buon materiale. Il prezzo in effetti è alto.
Poi, per quanto riguarda l'ST, questa sì che è inguardabile. 
|
Mai detto che la Bagster faccia prodotti scadenti, mi sono limitato a postare uno sfogo per un singolo prodotto secondo me mal concepito; per quanto riguarda il colore, se vengono offerti i colori di gamma della moto mi sembra logico che quantomeno si avvicinino al colore della moto stessa (vedi copri serbatoio della mia precedente mucca).
Per quanto riguarda il commento finale, assodato che la moto in questione risulta essere orrenda per il 99,9% degli utenti del forum, non riesco a capire perche', faccine o non faccine ironiche, si continui a sparare a zero sulla st, senza magari averla provata, visto che comunque non avevo chiesto un parere sulla bellezza della moto.
saluti a tutti
|
|
|
17-01-2006, 19:00
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Mi unisco al coro di condor e essemme.
È un acquisto per posta. Hai il diritto di recesso, rimandalo indietro che ti ridanno i soldi. Almeno ti fai un paio di cenette.
Quote:
il sistema di fissaggio sulla st da' origine ad un ignobile accrocchio inguardabile.
|
Cmq, non puoi postare una foto?
|
|
17-01-2006, 19:28
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Jorge
Solidarietà con la ST che anche se non entusiasma l'occhio sembra proprio vada da Dio!!!
Eppoi non è carino insultare le mukke altrui!!!

|
molto giusto.
|
|
|
17-01-2006, 19:43
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
|
|
17-01-2006, 19:43
|
|
Kappista doc
|
RUIN, fregatene dei commenti altrui.
La ST l'ho provata ed è una moto con un gran bel motore e una ciclistica gagliardissima.
A me non sembra risolto il gruppo ottico anteriore, è la critica che faccio a BMW che la disegna.
Sarà, la ST, un'altra delle BMW non capita. Come la sua sorella maggiore la R RS, che era una bomba ciclisticamente.
In germania sono più attenti alla sostanza ed è pieno, di queste e di quelle.
Trovo che la doppia colorazione aiuti a comprendere meglio le forme.
Ma poi se dovessimo parlare delle altre... ma perché l'RT1200 è bella? o il GS 1200? o l'ADV 1200?
Noi troviamo, come per poppe e culo - o mani e occhi - quello che ci attizza di più in una moto e scendiamo a compromessi sul resto... Ognuno dia retta alla propria libido...
Gran moto l'ST!
|
17-01-2006, 19:46
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Quote:
Mai detto che la Bagster faccia prodotti scadenti, mi sono limitato a postare uno sfogo per un singolo prodotto secondo me mal concepito; per quanto riguarda il colore, se vengono offerti i colori di gamma della moto mi sembra logico che quantomeno si avvicinino al colore della moto stessa (vedi copri serbatoio della mia precedente mucca).
Per quanto riguarda il commento finale, assodato che la moto in questione risulta essere orrenda per il 99,9% degli utenti del forum, non riesco a capire perche', faccine o non faccine ironiche, si continui a sparare a zero sulla st, senza magari averla provata, visto che comunque non avevo chiesto un parere sulla bellezza della moto.
saluti a tutti
|
Ho provato la moto e secondo me è una meraviglia. Per quello che ci faccio ultimamente con la moto è ideale. La trovo bruttissima. Ma non è bello ciò che piace...
|
17-01-2006, 19:50
|
|
Mukkista doc
|
Moonchy!!!
fila subito dietro la lavagna e mettiti il cappello da ciuccio!!!
FORZA!!!
|
|
|
17-01-2006, 19:51
|
|
Kappista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da SirJo
|
Ostia!
con quelle righe stile occhio allo svincolo...
ma che te lo dico a fare...
ma non diciamolo in giro
daltronde io guido un vecchio cancello...
|
17-01-2006, 19:51
|
|
Guest
|
Quote:
saluti a tutti
|
Dai......apparte che stavo scherzando.......
Io la moto l' ho guidata, e fila proprio niente male.
Scattante, agile e protettiva, si beve a colazione la mia roxter (ma non sul misto stretto per me.....).
Al di là di questo, cioè del lato tecnico, la moto si compra (per me) perchè a vederla ti emoziona; perchè la guardi dopo più di 2 anni che ce l' hai e pensi: ***** è lei la più bella; perchè non smetti di notare ogni suo particolare......insomma, per me la moto (che in sè è un oggetto non dico inutile, ma quantomeno sicuramente sostituibile al 90% da un buono scooter) si compra perchè è bella.
E allora, se è vero quanto detto sopra, permettimi di (continuare a) dire che la R1200ST è proprio una ciofeca......perchè sul serio per me è così.
E' questo, sia ben chiaro, non ha nulla di personale contro di te, non devi cioè sentirti risentito; io infatti non sto parlando nello specifico della moto di RUIN, ma della 1200ST in generale.
Spero di essermi fatto capire....è una giornata che sto sui libri e sto un pò fuso...
|
|
|
17-01-2006, 19:53
|
|
Guest
|
|
|
|
17-01-2006, 20:21
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da rockster1150
Dai......apparte che stavo scherzando.......
Io la moto l' ho guidata, e fila proprio niente male.
Scattante, agile e protettiva, si beve a colazione la mia roxter (ma non sul misto stretto per me.....).
Al di là di questo, cioè del lato tecnico, la moto si compra (per me) perchè a vederla ti emoziona; perchè la guardi dopo più di 2 anni che ce l' hai e pensi: ***** è lei la più bella; perchè non smetti di notare ogni suo particolare......insomma, per me la moto (che in sè è un oggetto non dico inutile, ma quantomeno sicuramente sostituibile al 90% da un buono scooter) si compra perchè è bella.
E allora, se è vero quanto detto sopra, permettimi di (continuare a) dire che la R1200ST è proprio una ciofeca......perchè sul serio per me è così.
E' questo, sia ben chiaro, non ha nulla di personale contro di te, non devi cioè sentirti risentito; io infatti non sto parlando nello specifico della moto di RUIN, ma della 1200ST in generale.
Spero di essermi fatto capire....è una giornata che sto sui libri e sto un pò fuso... 
|
Ho capito perfettamente, la mia incazz... é derivata dal fatto che il commento era fuori luogo rispetto all'oggetto del thread.
Per quanto mi riguarda nell'acquisto ha prevalso l'aspetto razionale, dopo averla provata, la linea la sto piano piano metabolizzando, a parte il gruppo ottico, che illumina come una fotoelettrica, ma è proprio irrisolto.
cmq è una gran moto!!!!
Domani vedo di postare alcune foto dell'orrido bagster montato.
Salutoni a tutti
|
|
|
17-01-2006, 20:23
|
|
Guest
|
Quote:
Ho capito perfettamente, la mia incazz... é derivata dal fatto che il commento era fuori luogo rispetto all'oggetto del thread.
|
Scusami!
In ogni caso capirai, se frequenterai questo forum, che spesso e volentieri si fanno battute e cose del genere.....siamo un gruppo di amici che, riuniti al bar, si prendono in giro.
Ma non mancano i momenti seri.
Un saluto, a presto!
|
|
|