Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-01-2006, 11:25   #1
drmask
Il canguro di Cortina

L'avatar di drmask

ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
Exclamation Non ho parole (elogio pubblico su QdE)

Venerdì mattina pensavo ... "però, belli 'sti adesivi pre-spaziati di Segnika, quasi quasi li compro ... "

Questa mattina li ho sulla scrivania ....

Raramente, per l'esperienza sin qui avuta, ho riscontrato serietà ed effiecienza tali, ma qui su QdE sembra proprio essere la regola

Tanti avrebbero qualcosa da imparare qui ...

... se non fosse che poi in cantina non si saprebbe più di cosa discutere, proporrei QdE for president !!! ... e nani e mortadelle a casa, che vi facciamo vedere noi come si fa !!!

P.S.: scusate il delirio motociclisticopatriottico ... ma stamattina mi gira così

Pubblicità

drmask non è in linea  
Vecchio 16-01-2006, 11:49   #2
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Thumbs up

Penso che sia una cosa comune a tutti gli iscritti "attivi" di Qde quella di cercare di prestarsi e di dare il meglio, in nome della passione e della sincerità che avvolge questo bel gruppone.
Se non fosse che esistono delle spese vive da sostenere, secondo me qui potremmo tranquillamente tornare al baratto, anche non immediato, tanto sai benissimo che quando avrai bisogno ci sarà sempre qualcuno disposto a "donare" il proprio tempo per te.
Basta vedere chi organizza i mukken: qualcuno li ha mai pagati per il tempo dedicato o li ha mai risarciti per le varie telefonate, benzina, ecc?
Uno su tutti: vedete per caso qualche banner pubblicitario su questo bel sito/forum? No, tutta farina del sacco di Madignano (paesello dove spesso girano le pale....dei mulini! )

Meditate gente.....meditate!
Vecchio 16-01-2006, 12:16   #3
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drmask
Venerdì mattina pensavo ... "però, belli 'sti adesivi pre-spaziati di Segnika, quasi quasi li compro ... "

Questa mattina li ho sulla scrivania ....

Raramente, per l'esperienza sin qui avuta, ho riscontrato serietà ed effiecienza tali, ma qui su QdE sembra proprio essere la regola

Tanti avrebbero qualcosa da imparare qui ...

... se non fosse che poi in cantina non si saprebbe più di cosa discutere, proporrei QdE for president !!! ... e nani e mortadelle a casa, che vi facciamo vedere noi come si fa !!!

P.S.: scusate il delirio motociclisticopatriottico ... ma stamattina mi gira così
STRAQUOTO
Vecchio 16-01-2006, 12:29   #4
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino
Penso che sia una cosa comune a tutti gli iscritti "attivi" di Qde quella di cercare di prestarsi e di dare il meglio, in nome della passione e della sincerità che avvolge questo bel gruppone.
sono, manco a dirlo, d'accordo su tutto.
certo che, tra i tanti bulicci e busoni che ci sono qui dentro, parlare di prestarsi e dare il meglio, è quanto meno pericoloso.....
Vecchio 16-01-2006, 12:44   #5
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Talking

Beh...dall'alto dei miei 130 kg (ops....l'ho detto ) penso di essere preda poco appetibile da parte di questi buontemponi....e poi non vado nemmeno a smaialare (li si nasconde la faida più grossa di tutto Qde )
Vecchio 16-01-2006, 14:32   #6
Monk
Mukkista doc

L'avatar di Monk

ubicazione: giri in giro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andreino
Se non fosse che esistono delle spese vive da sostenere, secondo me qui potremmo tranquillamente tornare al baratto, anche non immediato, tanto sai benissimo che quando avrai bisogno ci sarà sempre qualcuno disposto a "donare" il proprio tempo per te.
Basta vedere chi organizza i mukken: qualcuno li ha mai pagati per il tempo dedicato o li ha mai risarciti per le varie telefonate, benzina, ecc?
Uno su tutti: vedete per caso qualche banner pubblicitario su questo bel sito/forum? No, tutta farina del sacco di Madignano (paesello dove spesso girano le pale....dei mulini! )

AAAAAAAHHHHHHHHHHHH che sante parole le quoto tutte una per una.....

Un bacio sul........

Monk
[url]www.agerschool.it[/url]
Monk non è in linea  
Chiudi la discussione