Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-01-2006, 10:24   #1
K1200LT
Cul@ di GHISA Doc

L'avatar di K1200LT

ubicazione: Brescia
predefinito 100.000 km

100.000 km

grande giornata ieri, ma andiamo con ordine.

Alle 08.00 incontro all’area di servizio S.Zenone sulla A1 e partenza per il Winter Bikers di Faenza.

Nei pressi di Reggio Emilia la compagna di tante avventure mi indica che dopo 1 anno, 3 mesi e 12 giorni ha raggiunto i 100.000 km, sono le 08.57 del 6 gennaio 2006.

Non sono mai stato incline a dare nomi alle moto che ho posseduto, ma questa volta è diverso , i ricordi dei tanti viaggi nel breve periodo mi sono passati davanti come in un film , la speciale giornata e non nascondo l’emozione del momento, mi hanno indotto a battezzare la K1200LT , ora LEI ha un nome, BEFANA I° .

La meravigliosa giornata di sole con cielo azzurro privo di nuvole ci ha accompagnato per tutto il viaggio.
Con gli amici di Faenza abbiamo raggiunto Marradi , magnifico borgo sull’appennino tosco /romagnolo e dopo lo spuntino ci siamo divisi, noi proseguendo per il passo della Colla, Firenze Scarperia ,Futa ,Raticosa ed ingresso in A1 a Sasso Marconi per il rientro a Milano.

Grazie BEFANA I° alla prossima avventura.

Foto:

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/maurok1200lt/my_photos