Che strano gioco di parole....
PONS perde lo S
PONSOR...
Gobbomai...vedo che insisti con questi argomenti...ma ti svelo un piccolo segreto (l'importante è che poi non lo dici a nessuno...che rimanga fra me e te

): quando ci sono in ballo i soldoni (tanti neh) i piloti non hanno nessun potere se non quello di attirare o meno l'interesse dei finanziatori (più vinci = più attiri i soldoni).
Il loro unico lavoro è quello di correre per vincere quindi accumulare punti per la classifica e "punti fragola" per le "fidaty a sponsorizzarmi card".
Se fai lo sciocco come Biaggi e sputi nel piatto dove mangi (a torto o ragione), la tua fidaty card non varrà più nulla, quindi non otterrai nessun premio!!! Ovvio no?
Se tu fossi il dipendente di un'azienda XYZ e andassi dai clienti a dire "ah...la XYZ è una schifezza, ce l'ha su con me, sono incapaci, ecc" credi che il tuo Capo non troverebbe il sistema di licenziarti? E magari farti pagare tutte le brutte figure che gli hai fatto fare? Sicuramente poi andresti in giro a dire che il tuo Capo è un mafioso....
Quest'anno la Dunlop fornirà le gomme alla Pramac-D'Antin che avrà due Ducati "ufficiali" (aggiornamenti ufficiali disponibili a due GP di distanza dalle "ufficialissime rosse").
Il rompino romano stava per firmare il contratto "gratis" con questa squadra, ma la Dunlop non ne voleva sapere quindi è saltato tutto.
Due sono le cose: o la Dunlop è della Mafia Honda o Biaggi è davvero indesiderato per il suo comportamento discutibile a livello deontologico.
Credi di sapere qual'è la più plausibile fra le due?
Ciao MoMo