Quote:
Originariamente inviata da Themau
tempo fa presi un giubbotto per il mio zainetto, tutto sommato un prodotto non male...
l'unico probelma è che qualche tempo dopo lo vidi esposto in un centro commerciale, non ricordo se carrefour o ipersidis, tra gli scaffali degli accessori auto, non molto distante da quello della frutta e verdura, alla metà del prezzo o giù di là....
non voglio dire con questo che sia malvagio, ma ebbi tanto la sensazione di aver preso una sorta di sottomarca mooooooooolto poco "tecnica"....
|
credo si a un problema di distribuzione prodotto.
Se vai al mediaworld trovi Macintosh, con una distribuzione 'parallela'.
Con i fondi di magazzino i supermercati fanno i soldi.
Io ho comparato alcuni litri di GPS a 7 € al bennet, di solito costa tra gli 11 e i 14.00...
Ma condivido la tua perplessità.
Quello che mi incuriosisce sono i commenti positivi in internet sull'analisi qualitativa dl capo.
Io l'ho idossata e guardata con attenzione, mi pare un buon prodotto.
La pubblicità costa, io pubblicità bering non ne ho vista...
C'era un calzolaio, Dodoni, che non faceva pubblicità di proposito.. E faceva delle gran belle scarpe, anche senon incontravano il mio gusto.
La pelle è un bel pieno fiore, non da l'aria di essere una cotenna stirata. Le cuciture sono fatte con un filo che sembra di qualità.
le zip sono un po del tipo fuori scala 'lego' ma forse hanno ragione loro e in ogni caso per esempio cè maschio femmina sia sulla giacca sia sul pantalone quindi puoi adattare l'altra su un capo che non la ha.
Piccole cose che semplificano la vita.
Il mio amico steeltwins, mi dice che i pantaloni non sono il massimo del tepore in una giornata di freddo pungente, non hanno l'imbottitura in allumino rimovibile. ma tutto sommato... i pantaloni di pelle sono pantaloni di pelle o no?