|
30-11-2025, 17:29
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Aulla
|
Carene R1300GS
Su aliexpress ho trovato le carene verniciate e non verniciate (e alcuni colori sembrano molto belli) per la R1300GS, il costo per quelle verniciate si aggira sui 300€ ma superando i 150€ bisogna aggiungerci l'iva e i dazi doganali, con spedizione dalla germania (quindi niente iva e dazi aggiuntivi) ci sono le carene grezze a 228€, a confronto le originali vengono sui 300€ senza spese di spedizione, però solo i fianchetti laterali e il becco.
|
|
|
30-11-2025, 18:13
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Poggibonsi
|
considerando che le originali grezze, solo fianchetti e becco (ma il parafango nero a cosa serve, poi?)si prendono + o meno allo stesso prezzo , non so' quanto valga la pena.
quelle verniciate nere/rosse con la striscia bianca,
che farebbe pandan con la mia struttura reggisella bianca, sarebbero un prezzo giusto. E non mi dispiacciono
Ma se non ci fossero le tasse. forse tra un po' ci saranno anche dalla germania??
|
|
|
30-11-2025, 18:53
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Alone
considerando che le originali grezze, solo fianchetti e becco ..
|
Non c'è solo il parafango in più, ma anche il pezzo sotto i fianchetti laterali e i fianchetti che sull'originale sono in alluminio.
Ma se non ci fossero le tasse forse prenderei uno dei due grigi, che mi piacciono molto.
Comunque sto valutando di prendere le grezze in germania che con il coupon di 20€ mi verrebbe solo 208€.
|
|
|
30-11-2025, 18:59
|
|
|
Mukkista doc
|
Comunque con il parafango colorato non starebbe male:
Alcune combinazioni di colori mi sembrano molto simili a quelle di unit garage.
|
|
|
30-11-2025, 21:52
|
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Gorle
|
Ciao ordinate grezze dalla Germania pagate € 220,00 non ho ancora avuto tempo di guardarle bene ma mi sembrano ben fatte. Unica cosa devo ordinare i 2 emblemi BMW poi decidere come farla.
|
|
|
01-12-2025, 17:16
|
|
|
Mukkista doc
|
@miciii
Quindi non hai ancora avuto modo di provare a montarle anche senza averle prima verniciate ?
|
|
|
01-12-2025, 17:37
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Trecate ( novara )
|
Mi state facendo venire la scimmia, io la vorrei fare giallo San Paolo….
|
01-12-2025, 19:54
|
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Gorle
|
Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
@miciii
Quindi non hai ancora avuto modo di provare a montarle anche senza averle prima verniciate ?
|
Ciao no non ho ancora avuto tempo e voglia anche perchè la sto usando ancora. Probabilmente proverò durante le vacanze di Natale.
|
|
|
01-12-2025, 20:02
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Poggibonsi
|
Quote:
Non c'è solo il parafango in più, ma anche il pezzo sotto i fianchetti laterali e i fianchetti che sull'originale sono in alluminio.
Ma se non ci fossero le tasse forse prenderei uno dei due grigi, che mi piacciono molto.
Comunque sto valutando di prendere le grezze in germania che con il coupon di 20€ mi verrebbe solo 208€.
|
si..intendevo che con le 3 parti principali in questione si determina il 95%del cambio look..
se son fatte bene, in ogni caso , le parti in piu' non scomodano di certo.
|
|
|
Oggi, 13:59
|
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Pomigliano d'Arco
|
Quote:
Su aliexpress ho trovato le carene verniciate e non verniciate (e alcuni colori sembrano molto belli) per la R1300GS, il costo per quelle verniciate si aggira sui 300€ ma superando i 150€ bisogna aggiungerci l'iva e i dazi doganali, con spedizione dalla germania (quindi niente iva e dazi aggiuntivi) ci sono le carene grezze a 228€, a confronto le originali vengono sui 300€ senza spese di spedizione, però solo i fianchetti laterali e il becco.
|
Ciao, anche io sto valutando l'acquisto delle carene da Aliexpress. Avevo dato un'occhiata a quelle originali ma non ho trovato le grezze, solo verniciate a secondo del modello (senza adesivi) quindi da finalizzare con lucido, ma musetto e i due fianchi ci vogliono 1000 euro.
Ultima modifica di Davcat; Oggi a 15:07
|
|
|
Oggi, 19:30
|
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Pomigliano d'Arco
|
Quote:
|
Ti ringrazio, mi era sfuggito.
Mi permetto di segnalarti anche questo sito, da cui ho acquistato sia le borse laterali che il bauletto posteriore
https://www.baum-bmwshop24.de/
Non è l'euro in meno su ogni parte, ma attualmente ha il 10% di sconto
In pratica le tre parti più i rivestimenti laterali inferiori (attenzione, il PN è cambiato rispetto a L24) vengono 349.659 a cui vanno aggiunte le spese di spedizione
Ultima modifica di Davcat; Oggi a 19:33
|
|
|
Oggi, 20:16
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Davcat
In pratica le tre parti più i rivestimenti laterali inferiori (attenzione, il PN è cambiato rispetto a L24) vengono 349.659 a cui vanno aggiunte le spese di spedizione
|
Se le prendo, acquisto le carene grezze di aliexpress con spedizione dalla germania e poi non mi fido ad acquistare da un sito dei componenti in cui manca la foto del pezzo e una descrizione accurata.
|
|
|