Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-01-2006, 10:23   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Per Pepot ed altri allevatori di Scimmie

come ho scritto nell'altro post, ho appena ordinato la moto, la devo ancora ritirare e sono già attaccato ai cataloghi touratech, wunderlich e similari!!!
Ho deciso di farmi del male (per ora voglio solo sognare ed ingannare l'attesa).... quindi... a parte le scimmie "conosciute" (eg: molle gialle, navigatore, etc), chiederei agli esperti in materia del forum (Pepot sul gradino + alto del podio) qualche link interessante su parti speciali (no carbonio),borse alternative alle orginali, PARAFANGO POSTERIORE, faretti, etc.

Specialmente il parafango mi alletta molto...
forza con i link!!!!!
Grassie

Pubblicità

Vecchio 06-01-2006, 12:47   #2
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi
come ho scritto nell'altro post, ho appena ordinato la moto, la devo ancora ritirare e sono già attaccato ai cataloghi touratech, wunderlich e similari!!!
Ho deciso di farmi del male (per ora voglio solo sognare ed ingannare l'attesa).... quindi... a parte le scimmie "conosciute" (eg: molle gialle, navigatore, etc), chiederei agli esperti in materia del forum (Pepot sul gradino + alto del podio) qualche link interessante su parti speciali (no carbonio),borse alternative alle orginali, PARAFANGO POSTERIORE, faretti, etc.

Specialmente il parafango mi alletta molto...
forza con i link!!!!!
Grassie
1° - parateste Touratech ...
2° - paracilindri Touratech ... oppure se preferisci il Wunderlich prendilo da Motowind (c'è una convenzione) che è lo stesso (Hepco&Becker) ...
3° - la nuova sella traspirante (o normale) della Touratech, l'originale dopo tanti km. ti fa sprofondare con il culetto e la posizione diventa alquanto scomoda oltre che a scaldartelo un troppo (almenno per i miei gusti) ...
4° - parafanghino Touratech ... tanto anche se prendi gli altri più grandi non servono ... ti sporchi ugualmente ... l'unica cosa che protegge dallo sporco sono i fianchetti ...
5° - faretti ... il faro originale fa parecchia luce ... però sai com'è averne altri 2 non fa male ...
6° - faro a led ... è solo una scimmia ...
7° - parabrezza ... diciamo che l'originale protegge abbastanza bene ... però io ero abituato all'RT ...
8° - riser o manubrio dell'HP (se si può montare) migliorano la posizione di guida ...

iil discorso borse è un pò complesso ... bisogna vedere quanto vuoi spendere ... quanto ti interessa l'estetica ...

le originali sono comodissime per il sistema di apertura variabile ... però non mi convince l'apertura laterale ... con l'Adv mi ero abituato a quella dall'alto ...

le Touratech (34+41 così le puoi usare anche sul 100) sarebbero le ideali ... l'apertura dall'alto è veramente comodissima ... però costano parecchio ... ma le potrai riutilizzare su future GS

le Givi sono le più brutte ... però sono capienti, robuste e costano poco ...

per il bauletto vale lo stesso discorso ...

le molle gialle sono le molle e gialle ... e non ci sono commenti ...

p.s.: c'è una remota possibilità che venda bauletto (bauletto e piastra ultima versione) e borse laterali originali ...

Ultima modifica di alpneus; 06-01-2006 a 12:55
alpneus non è in linea  
Vecchio 06-01-2006, 12:51   #3
albiTO
Mukkista doc

L'avatar di albiTO

ubicazione: Torino
predefinito

Dove l'hai ordinata, a Rosta?
Cmq auguri, bella moto.

Le mie foto:http://picasaweb.google.it/Algargi

Ultima modifica di albiTO; 06-01-2006 a 12:54
albiTO non è in linea  
Vecchio 06-01-2006, 15:14   #4
ziocake
Mukkista

L'avatar di ziocake

ubicazione: Torino o giu' di li....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alpheus
3° - la nuova sella traspirante (o normale) della Touratech, l'originale dopo tanti km. ti fa sprofondare con il culetto e la posizione diventa alquanto scomoda oltre che a scaldartelo un troppo (almenno per i miei gusti) ...
Minkia, Giulio, ti e' venuto il culetto delicato ?
Vecchio 06-01-2006, 15:16   #5
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziocake
Minkia, Giulio, ti e' venuto il culetto delicato ?
usando poco la moto mi si è ridotto il callo ....