Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Navigazione con Smartphone

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 10-09-2024, 17:08   #1
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
Unhappy Utenti di Google Map / Mymaps

allora... ennesimo tentativo di impiego di google maps / my maps

sto pianificando un viaggio, senza moto, quindi mi serve l'interazione con il trasporto pubblico.

se non erro bisogna memorizzare i POI su mymap, e non genericamente su google maps.. è corretto?

ho fatto così... ho creato un "layer" per ogni luogo dove andremo a pernottare, sono 6 in tutto; a questi si aggiunge il "layer" dei POI in "forse"

fin qui tutto bene... all'interno di ciascun "layer" ho battezzato i POI anteponendo nel nome la sigla dN-NN (ossia Day1,2,..N-01,02,03...N) in modo da poter facilmente creare le rotte per ciascun giorno Day1, Day2 ecc ecc, inserendo i POI nella corretta sequenza:

esempio:

d1-01 pippo
d1-02 pluto
d1-03 paperino

d2-01 topolino
d2-02 minnie

terminata la creazione dei POI, inizio a fare le rotte e scopro che:

- non è possibile scegliere il trasporto pubblico... (solo auto, bici o walking)

- selezionando i POI e cliccando su "indicazioni" si crea un ulteriore "layer" con le indicazioni, ma non si possono avere più di 10 POI... inoltre non trovo la "rotta"

- a peggiore ulteriormente le cose... sembra esserci anche un numero max di "layer", quindi sommando i 6 suddetti, a quello dei "forse", dopo ulteriori 3 "layer" non fa altro... quindi max 10 layers...

ora... io evidentemente non sono capace... lo ammetto... ma cosa devo fare per usare sto maledetto google?

in tanti qui lo osannano... ma come è possibile?

cortesemente mi date due dritte?

grazie.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"

Ultima modifica di Hedonism; 10-09-2024 a 17:11
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando