Leggevo i commenti che si stanno facendo nel 3D di Carlo46, e mi e' venuta in mente queetsa cosa. Ora la espongo.
Qualche giorno fa leggendo Moto.it, mi viene voglia di guardare cosa hanno ancora in casa le concessionarie BMW, parlo di nuovo, come R1250R o R1250RS.
Vedo un R1250R che potrebbe interessarmi (di solito cambio ogni anno ma il 1300 anche se esce a breve ancora non mi "fido" a prenderlo, e stranamente, il GS non riesco ancora a digerirlo ) in una nota concessionarie , e chiedo quanto valuterebbero la mia moto o meglio ancora come possiamo accordarci.
Attualmente ho una Africa Twin Adventure Sports del 2024 modello Travel,
quindi con tutto il possibile. In piu' ho aggiunto alcune cose io extra, ma queste ovviamente non fanno testo. Credo si vendano discretamente bene.
KM 11500 (appena tagliandata) Gomme diciamo al 70%....
nessun graffio o danno...
Ovviamente so come funziona il giro del fumo, ma..essendo una moto a fine carriera, e appunto la mia recente ( ruota da 19 se non si fosse capito) la differenza mi e' sembrata un tantino eccessiva.
Secondo voi quanto mi hanno chiesto di differenza?
La loro moto e' fuori a 18900...ovvio che non posso avere il cambio alla pari, ci mancherebbe...